BMW X3 F25 - pastiglie freni rumorose | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 pastiglie freni rumorose

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da @alk@, 14 Maggio 2018.

  1. Gianfry_TO

    Gianfry_TO Secondo Pilota

    693
    116
    24 Settembre 2007
    Origgio (VA)
    Reputazione:
    1.726.525
    Volkswagen
    Le pastiglie si cambiano quando sono finite...l'usura dipende molto dallo stile di guida, per cui non c'è un chilometraggio al quale bisogna cambiarle.
     
  2. DragosP

    DragosP Aspirante Pilota

    4
    1
    20 Febbraio 2020
    Alba
    Reputazione:
    0
    x3 f25 lci
    Buongiorno gruppo. Ho lo stesso problema di alk, ruote (pastiglie/dischi) che fischiano, in realta e solo da una parte, anteriore o posteriore sinistro (non capisco esattamente da dove arriva il fischio). Come avete risolto il problema ?
     
  3. @alk@

    @alk@ Collaudatore

    423
    4
    4 Agosto 2013
    Reputazione:
    1.944
    f25 20d xdrive
    Ciao,
    io non ho risolto neanche con le ate ceramic, anche se con queste è molto meno evidente. A questo punto aspetto i 120000 km per cambio pastiglie e dischi. Il fischio credo sia dovuto a questi ultimi. Me lo continua a fare solo a dx anteriormente
     
  4. DragosP

    DragosP Aspirante Pilota

    4
    1
    20 Febbraio 2020
    Alba
    Reputazione:
    0
    x3 f25 lci
    Ciao. Grazie per la risposta. Stavo per ordinare le ate ceramic, pero se non si risolve :((. In effetti il mio problema e che non riesco a individuare se e sull anteriore o posteriore sinistra, perche il fischio lo sento solo quado sono vicino ad un muro, machine oppure marciapiede piu alto, altrimenti e dificile sentirlo. Ma quando si sente e tremendo. Le pastiglie anteriore hanno 14000 km, quelle posteriore avranno massimo 20000 e i dischi hanno poco bordino.
     
  5. Eduarditaly

    Eduarditaly Kartista

    61
    0
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D. futura
    Questa settimana ho cambiato a 145.000 km. sia i dischi che le pasticche, tutto ATE, vanno benissimo, nessun rumore. Acquistate sulla baya in Germania. +++
     

Condividi questa Pagina