Ragazzi entro 2000km devo cambiare le pastiglie dei freni anteriori.. Volevo mettere qualcosa di più "sportivo". Stavo pensando alle brembo 2000 o ferodo ds2500. Guardando in rete però non riesco a trovare niente per 330d f31. Può essere che non ci sia ancora niente per questa motorizzazione? Voi cosa avete preso e dove?
nico aveva le pagid gialle ma fischiano bene... hai i freni normali o msport? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Freni normali! Si mi ricordo quelle di nico ma non voglio assolutamente sentirle fischiare.. Strano che brembo e ferodo non le abbiano nel catalogo.
A volte mi fischiano le orecchie anche quando sono lontano dalla 435i... Ah ah ah! Ieri ho mostrato il video anche a [MENTION=14533]blackwhy[/MENTION] e può confermare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stamattina, mentre avanzavo a passo d'uomo in prossimità del passaggio pedonale ti giuro che volevo usare il freno a mano per fermarmi... Da vergognarsi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena trovo il tempo... - - - - - aggiornamento post - - - - - Pagid Gialle RSL1 su impianto M Performance...