Creo una nuova discussione perché non riesco a trovarne altre ancora aperte. A breve devo cambiare assolutamente le pastiglie dei freni anteriori per la mia x1f48 del 2017 e non so se comprare qualcosa su eBay.de o siti simili ,oppure lasciare 350€ al concessionario. Per la mini usavo trw e mi trovato bene,ma per BMW non so cosa prendere. Potete darmi qualche consiglio su delle buone marche da comprare? Grazie mille !
Un mese fa avevo chiamato la concessionaria e mi avevano detto che venivano 350€ . Come faccio a vedere questo prezzo?
da qua; https://www.bmw.it/it/fastlane/clienti/Panoramica/bmw-service/bmw-servizio-di-valore.html mi raccomando che se sono come qua da me....ceercano di f@ttert@ e farti pagare prezzo pieno.... salvati il PDF qua dal sito BMW
io visto il prezzo sono andato da loro...avendo 230.000 km sempre tagliandata in conce (dal vecchio proprietario) continuo da loro visti i prezzi più che onesti considerando che è un concessionario ufficiale BMW poi ovvio se ne hai le capacità ben venga...risparmieresti parecchio
Io prendo sempre le Febi bilstein, non ho sentito differenze di frenata rispetto alle originali. Costo sui 20/25 euro più il segnalatore di usura che costa circa 10/15 euro. Le ho montate da solo, è un operazione piuttosto semplice, unico lavoro in più è sulle posteriori che vanno messe in modalità manutenzione con la diagnostica (dato che ha il freno a mano elettronico)