Fischiare fischiano..fatti Adria, Varano, Imola e NurburgRing come me, poi mi sai dire come fischiano... (ovviamente non con lo stesso set di pastiglie, e nemmeno con gli stessi dischi, ma continuo a mettere su roba originale-standard per il 320d)
Scusa????? Ma da chi? Da Peppino o'meccanico??? Le pastiglie costano 100 euro tutte, più o meno, e con 20-30 euro le fai montare...
Le originali BMW per la Serie 3 dovrebbero essere ATE, non Textar. Io sulla mia ad oggi sono a 67.000 e le pastiglie non le ho ancora cambiate. Di fischi nemmeno l'ombra.
ma penso che il costo in conc si quello magari limi qualcosa con la manodopera ma siamo li......tu non le hai mai cambiate da loro??
Assolutamente no!! Ti dico, dischi davanti, pastiglie davanti e dietro con relativi sensori nuovi: 240 euro. Montaggio del tutto 20 euro dal mio meccanico.
azz bel guadagno.....allora prendo volentierim il tuo inmvito quando avro bisogno chiedo a te ...tanto ho visto che non sei lontano....
Ci mancherebbe. Io non ci guadagno niente perchè la roba non la vendo io, ma te la faccio mandare. Tutta nuova, originale ed imballata. Il forum serve anche a questo! :wink:
Scusate se mi intrometto, ma devo cambiare le pastiglie dei freni posteriori, non nella mia ma in quella di mia mamma, una A3 sportback. Faccio fare tutto dal mio mecca ma ha detto ke lui monta le Textar. Ke dite?
Allora compra le ebc da ebcbrakesdirect.com costano meno e vanno meglio. Io attualmente ho le textar per la mia, montate dal mio meccanico, per la prima volta. Io noto tanto, troppo fading, il pedale va giùùùùùùùù, ma conta che ho i dischi che sono praticamente da cambiare. In compenso il mordente sembra buono.