si. Per il momento il kit anteriore Stasera faccio un salto a montarli e poi posto la foto Io con l'alfa della foto mi trovo bene cosi' come sulla 530d aziendale che uso qualche rara volta. Ora mi e' arrivato un 118d e si e' gia' rotto il clima (non deumidifica) E' un 118d attiva in leasing 2 anni
Grazie mille dei suggerimenti. Ormai troppo tardi..... Ho comprato il tutto. Dischi TAR-OX Japan e pastiglie OMP racing. Ieri sera ho installato il tutto. Vabbe' all'inizio frenavo veramente male (pastiglei nuove) Ora dopo 20 Km la frenata mi sembra decisamente molto piu' Modulabile e gli spazi d'arresto decisamente ridotti. Al primo giro in autostrada provo la decelerazione 220--->130 (cosa che mi interessava di piu'...)
Hai ragione. E' una mia tamarrata . Una lungha storia da raccontare. Magari un giorno ve la spiego....
"a sentire" su questa terra si sente parlare male sempre e di tutto.... Io ho seguito il consiglio di altri appassionati di tuning che cercavano alternative ai dischi autoventilanti di serie e un buon 70% dice TAR-OX Io posso solo dire che percepisco una frenata migliore e molto piu' modulabile. CMQ appena ho "sgrezzato" un po l'impianto mi mettero a fare un paio di belle frenate....
Ecco, non ascoltare gli "esperti" di tuning, per loro conta solo l'estetica tanto vanno solo nei piazzali delle ipercoop. Ascolta chi va in pista e ci capisce. Nessuno ti dice che Tarox fa buoni prodotti, specie le pinze.
Oggi arrivando al lavoro ho pestato via in tangenziale (ometto la velocita')per poi frenare di brutto alla mia uscita. Che dire : sicuro conta il fatto che ora e' tutto nuovo .... Comunque la decelerazione e' pazzesca e la frenata moolto piu' modulabile. Sono contento. Vediamo quanto mi costa montarli pure dietro....
Se hai preso gli "Sport Japan" non sono malaccio (anche se c'è di meglio), ma forse a quel punto era meglio se rimanevi sulle pastiglie Tar-Ox che sono collaudate x quei dischi... Cmq. le O.M.P. Sparco ecc. sono abbastanza commerciali, a questo punto meglio le Pagid, Roesch, Brembo serie oro, ecc. :wink:
Dove hai preso la strumentazione i dischi Tar Ox? Scusa dove hai preso i dischi Tar Ox ? Ed il prezzo ?
Sono della provincia di Venezia. I dischi li ho presi a Marcon....(assieme alle pastiglie) Sei delle mie parti ?
No, non sono delle tue parti. Ma per kit anteriore che intendi anche pinze e tubazioni? Sono meglio i G88 oppure i Sport Japan?
Dicono siano meglio i G88. Tuttavia il kit Sport Japan mi piaceva di piu'..... Le pinze sono originali. Mi hanno fatto 250 euro di tutto