non saprei..io ho speso 90 euro delle sole pastiglie anteriori..non so i dischi quanto possano venire
Su e39 con oatc 2006, erano 120 le pastiglie ant montate e 310 dischi e pastiglie ant montate. Io le ho fatte in conce e mi hanno detto che se non dicevo dell'esistenza dell'oatc 2006 mi beccavo il prezzo intero. Bello eh?
Si le monto anch'io da solo ma prendendo roba originale quando dovevo farli, solo le pastiglie costavano più che pastiglie e lavoro in oatc. Sulla moto BMW costano un botto, a memoria 180 avanti+dietro. Poi montarle ci metti molto molto meno, tipo 20-30minuti.
madonna sulla marea son venute mooolto di più.. però non hanno il sensore che sul bmw va cambiato ad ogni cambio pastiglie..
devo cambiarci i dischi posteriori e le pasticche sempre dietro..preventivo meccanico: 186 euro......
c'è hyppo che con 360 euri si è preso (in germania) i dischi anteriori (325x24 mi pare) forati e le relative pasticche ORIGINALI BMW. ma mi sa che ora in Krukkonia è aumentata l'IVA e stanno vendendo a 440
i pezzi di ricambio in germania...si fanno affari..cercherei anche i supporti motore se sapessi come si chiamano!
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=22_0079&hg=22&fg=05 Se è questi che intendi eccoti servito