Pastiglie consumate ? | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pastiglie consumate ?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ork, 28 Novembre 2009.

1. Zanga

Zanga Direttore Corse

1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Andata!!! Guarda che se peró ho ragione io....sono una buona forchetta :wink:

2. Zanga

Zanga Direttore Corse

1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Nn le ho ancora provate come si deve però dopo 1000km circa:

Fischiano da matti, ma davvero tanto!!!!

Si hanno più mordente, la sensazione di spugnosità é molto diminuita, hanno più superficie di contatto tant'é che il disco sembra "ripulito", non hanno problemi a freddo nemmeno sotto la pioggia, frenano forte, si percepisce la "superiorità" rispetto alle posteriori ancora standard. Sembra però che abbiano meno modulabilitá nelle staccate impegnative ma mi tengo una riserva su quest'ultimo punto perché, appunto, vorrei provarle a fondo.

E domenica sono a Varano e se non piove...vi sapró dire qualcosa di molto più preciso :wink:

3. gio120m

gio120m Direttore Corse

1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    Pure la mia 640 lo fa... Curvoni in appoggio con raggio medio/ medio stretto.... Avete poi definito che cos e?

Ticchettio tipo sassetto sia destra che sinistra.. Lato opposto a quello della curva.. Quindi sulla ruota che va sotto carico in appoggio...e pericoloso?

Facendolo piano in tondo in parcheggio piu che sassetti sembra piu ticchettio metallico... Ho 35k km gomme e freni nuovi...ps ho le 4 ruote sterzanti e cerchi da 20... Idee?

ma che sono sti nottolini?

Condividi questa Pagina