se passi dalle mie parti mi piacerebbe farti sentire il rumore, poi mi dici se ti terresti la macchina così:wink:
Grande angelo.. Ieri ha provato a dare una grattatina alle paste sui bordi ed il rumore sembra non ci sia più... Oggi la riprovo sull'asciutto.... Io avevo una pasta che si sfarinava su un'angolino.... Comunque stasera vi dirò se lo fa ancora.... Ieri Franciacorta allagata
se dici cosi' allora e' un rumore che non ho ancora sentito.... io parlo di quello che si sente nel video di angelo
dovrebbe essere lo stesso rumore, comunque il mio all'anteriore è questo: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=KKkV_Z093w4[/YOUTUBE] mentre al posteriore è questo: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=1wV0a8If1IE[/YOUTUBE]
Il rumore all'anteriore era uguale al mio e carteggiando negli angoli le paste s'è risolto grazie alle prove di angelo.... Quello al posteriore in conce mi hanno detto che probabilmente è il cuscinetto....
il primo e' tipo quello che ho gia' sentito sulla mia ma il tuo e' mooolto piu' forte e effettivamente fastidioso mentre il secondo al posteriore sempre il classico sasso nel carter del paradisco dopo una spiaggiata in pista ma mi pare avessi gia' fatto tulle prove del caso, quindi.... non saprei
non ci pensare prorio che si tratta di un cuscinetto, e la stessa cosa, hai fatto il lavoro anche dietro?
a me dietro e successo, dopo che cazzeggiavo con manfis in un piazzale dove ci stava della breccia, ho ripulito ed e sparito:wink:
mi spiegheresti quali angoli della pastiglia devo carteggiare che provo anch'io? l'hai portata in officina o l'hai fatto tu?
Mi sono arrangiato:wink::wink: Ma se hai un po di pratica è molto semplice... Smonti la pinza come per cambiare le paste e poi smussi tutti i lati dove il ferodo tocca sul disco per scarsi 5mm poi il rumore all'anteriore sparisce....
allora, devi smontare le ruote, smonti le pastiglie, pulisci il disco con pistola aria, prendi le pastiglie, e con la carta vetrata le gratti sui bordi, fin quando non diventano uniformi, ci vogliono 2 minuti, rimonti ed il rumore sparisce, ps. io non assicuro che sparisce definitivamente, perchè ancora non ho fatto molti km, ma anche se tornasse adesso sono tranquillo, perchè so che non è nulla di grave:wink: