Venerdi nel serale dalle 18:00 alle 21:00.. Domani prenoto per me e mio fratello..:wink: Vieni anche tu?
é meglio prenotare :wink::wink: non si sa mai che magari arrivi li ed è già tutto pieno... Poi sinceramente non so quanta gente può esserci.. Saranno tutti in ferie... Il tempo non dovrebbe essere bello.. Allora mi tocchera fare un pò di sano drift come andrew insegna..
Il sito a qualche problema Io sono iscritto alla pista e mi mandano le e-mail dei turistici e nell'ultima c'è proprio quella di venerdi e anche per la prossima settimana Infatti mi sa che andrò anche la prossima settimana.. E' aperto il 13-14-15-16 il 20 e il 23... per info la mitica sig. anna...
appena puoi prova a fare delle frenate toste e riscaldare per bene l'impianto così vediamo se fosse quello. io, come ho già scritto sopra, ho provato a pulire con compressore i fori dei freni senza smontare ne ruota ne disco, risultato il rumore è rimasto tale e quale. mi viene in mente allora che quando abbiamo pulito la prima volta i dischi abbiamo smontato la pinza: quando si smonta la pinza le ganasce vengono allargate?
e se il rumore fosse proprio dato da una errata distanza fra pastiglie e il disco? l'm non ha il dipositivo di avvicinamento automatico delle pastiglie per asciugare i dischi quando piove?