Ciao ragazzi! Volevo sapere da voi se è normale consumare le pastiglie anteriori di una Mini Cooper D a 22mila Km??? Tenendo conto che faccio troppa città!
Può essere. A un mio amico con la s sono durate 10.000. In ogni caso controlla bene, il sensore è abbastanza prudente.
Può essere, anche se è un chilometraggio bassino. Se comunque il sensore è partito ti consiglio di cambiarle: l'ultimo strato non frena come da nuovo.
beh dipende molto, però a tanti ragazzi con la S sono finite intorno a quei km... io con la D ho 33.000 km ma da fuori mi sembrano ancora messe bene. Un mio amico ne ha fatti sui 45.000 prima di cambiarle davanti...
Mi sa che vado troppo forte! Meno male che ho una cooper d! Altrimenti con la S le consumavo ancora prima! Comunque 45000 km sono troppi! sarà che il tuo amico non frena....
Seguirò il tuo consiglio ma sarà difficile... Si è già attivata la spia Service! Il Navi mi dice di prenotare l'intervento in conce! Secondo te Cip, quanto mi costerà il cambio elle pastiglie anteriori?? Grazie..
Cooper D, proprietario precedente le ha cambiate sui 40k, ma aveva 48 anni, lui non la mini lol Se n'è gia andato un 2/3 a occhio e sono a 56k km.
Cip il computer della Mini mi segna la manutenzione dei freni anteriori a 1100 km! E' aumentato di 200 km in un paio di settimane! dai 900 km ai 1100 km! E' normale secondo te??
Nn ti stare a stressare + di tanto per questi valori stai tranquillo che quando sono finite la mini si accende come un albero d natale e suona come un orchestra tutte le volte che monti in macchina e inserisci la chiave
Ragazzi è aumentato a 1200 km! Secondo me si adatta e prevede la sostituzione in base alla guida! Mi sono tranquillizzato un pò dopo aver notato che le stavo consumando troppo alla svelta! Comunque la tecnologia in Mini è devastante!!