Ciao Ragazzi,è arrivato il momento di cambiare le pastiglie anteriori della mia 520d E60......consigli?Originali o altra marca più performante?? Saluti a tutti
dipende che prestazioni vuoi avere, per una guida tranquilla vai con le originali una guida più tosta puoi scegliere ferrodo ds2500, ebc, ate ecc.:wink:
....diciamo che non sono uno staccatore ma preferirei avere qualcosa un po più performante e che abbia una discreta durata..... Saluti
ragazzi ma ste ebc come sono... quando avevo la evo mi dicevano di stare alla larga.. sempre e solo project mu HC+... ma le fanno per le bmw?
anche ha me tanti del forum mi hanno detto di stare alla larga dalle ebc, ma qualcuno le monta!!!! Pao66 io ti consiglio le ferodo racing ds 2500, che se vai tranquillo durano, non come le originali ma durano ( miei amici le montano su altre macchine e sono stra contenti ) il prezzo è un pò alto però mi dicono che vanno benone ( a me devono arrivarmi) ciao:wink:
io ho all'anteriore le ferodo DS 2500 H da 4000 km... abbinate a dischi zimmermann forati.. sn uno spettacolo.. frenata impressionante... gli unici difetti sn il costo, i fischi (ke a me personalmente piacciono), a freddo frenano poco (c'è da fare 3-4 frenate x scaldarli), e poi sn poco modulabili (ma qnd c fai il piede, nn c'è più problema)... sulle EBC ci sn molti pareri discordanti... alcuni dicono ke molte arrivano fallate, altri dicono ke vanno benone... io nel dubbio sn andato sul sicuro, visto ke di ferodo racing nessuno ne parla male... cmq penso ke al posteriore metterò delle EBC red stuff... anke xkè ferodo racing nn le fanno x la mia al posteriore... e cmq il grosso della frenata viene fatto davanti...