Ciao a tutti... In vista dell'imminente cambio gomme pensavo anche di cambiare le pastiglie!! La macchina ha al momento 48.000 km! Che faccio, l sostituisco? con cosa? le ferodo sono buone?? Oppure c'è qualcosa con cui posso migliorare??
normali,basta dire al ricambista il modello di macchina per la quale ti servono,mi pare siano tutte uguali per la E46 a parte l'M3
Ma le Roesch?? Praticamente le Ferodo DS2500 le producono solo per l'anteriore e il posteriore normale, quindi visto che non mi va di fare il mix, volevo puntare su queste Roesch! Qualcuno le conosce? Costano uguali e hanno anche la mescola con delle parti in carbonio!!
io avevo provato le Roesch ED3600 e facevano pietà Io ti konsiglio di prendere le DS2500 all'anteriore e metti il ricambio Ferodo al posteriore e stai tranqui
certo,anke le originali bastano e avanzano,se le vuole kambiare tanto vale prendere le Ferodo simili al rikambio originale
E' che queste Roesch mi incuriosiscono... http://www.roeschbrake.com/italiano/home.asp# Il modello per la E46 coupè è il: 8756 all'anteriore e 8754 al posteriore!!
Grazie Nicola... Spero che quel qualcuno mi possa illuminare... Il prezzo è identico... (varia di due euro) 210 per la precisione, quindi sono un pò indeciso!!
Ho ordinato le Roesch!!! Una settimana circa... costo 200 euro tondi tondi!! Poi vi farò sapere come va!! Spero bene ma sono fiducioso!