Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto le pasticche. a me sono finite le posteriori e la bmw mi ha chiesto 350 euro per farle... sono folli
le prendi da un ricambista e se non hai voglia/possibilità di cambiartele da solo vai da un meccanico generico e spendi 1/3 :wink:
si a quello ci avevo pensato già ma era solo per capire se a Roma sono folli oppure anche nel resto d'italia.... calcolando che ieri li ho cambiati all'Audi s8 per la prima volta dopo 100.000km carbonceramici e per tutti e quattro ho speso 1200 euro... mi sembrava folle 350 per la z4 che a 23000km le ha già finite...
niente pista e praticamente il 50% dei km sulla Pontina che è una superstrada e mi segna 900km... e 4400km davanti....
in pista più che consumarsi si sarebbero cotte.... strano che si sian consumate così tanto dietro.... SiSco
anche a me sono quasi finite, prossima settimana vado a prenderle da un ricambista tanto sono le stesse che monta il 320d
complimenti per il parco macchine, per le pasticche vai di ricambio aftermarket. . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cmq è normale anche a me dopo +/- quel km ho dovuto cambiarle, ma spendendo circa 190 € da Borgognoni...
C'è un autorizzino dietro la tuscolana zona quadraro è sempre ben rifornito, la via non la ricordo domani la cerco ma tanto puoi andare dove ti è più vicino le nostre pasticche sono molto comuni
ragazzi poi le avete trovate? le sto cercando anche io sono le stesse che monta il 30i e in bmw non ci vado davvero...