ragazzi conoscete qualche negozio magari online dove poter comprare pasta all'ingrosso??...compro 30kg e sto apposto per tutto l'anno
io aspetterei un offerta sottocosto della tua marca preferita... la mia "garofalo" . poi di solito all'ingrosso ti offrono dei pacchi immensi.... un altra soluzione e' chiedere ad un ristorante in cui sei cliente... e farti prendere il sacco da loro.. ma alla fine non so cosa risparmi... parliamo di pochi euro su 30 chili
ma sai 30 chili son in pratica uno scatolone 60 pacchetti da 500 grammi... in pratica 50 euro di roba
infatti.. con 30kg non è che fai grandi mangiate! Con 30kg hai a disposizione 1 etto e mezzo di pasta x 16 giorni al mese x 12 mesi Ma di solito io ne consumo almeno 2 etti abbondanti x 25 giorni x 12 mesi = 60kg/anno a persona. Se hai degli amici che hanno la tessera della METRO http://www.metro.it/ puoi provare li.
sono suppergiù sulla stessa quantità anche io. io avevo la tessera della metro, ma li al massimo ci trovavo gli spacciatori
oddio io con 30 chili di pasta ci farei pero' una vita.... mangio la pasta solo alla domenica a pranzo... e circa 80 massimo 100 grammi, direi che il mio consumo medio e' di 5 chili di pasta all'anno, e ancora meno pane...
considerate che io vivo da solo..ma a questo punto farei la scorta anche per i miei, per mio fratello e mia sorella..sarebbero quasi 100kg
La pasta per eccellenza è lo spaghetto, nei suoi vari N°, però io non ce la farei mai a mangiare sempre la stessa pasta. Amo cambiare marca (quindi gusto), dimensioni e forme.
Questo lo diceva anche una mia ex @cesabas Ma non ti stufi a mangiare sempre lo stesso tipo di pasta ? :wink: