salve ragazzi .....da giorni ho preso un 535d...volevo chiedervi come mai non riesco ad attivare il telefono con il bluetooth.......e come se i cellulari non li legesse.solo con il cell di un mio amico ..che sinceramente non ricordo il modello..mi ha chiesto la password!!!!che password.....e come la recupero ????
ti ringrazio.....nn ho nemmeno provato a inserire un numero..pensavo si bloccasse il sistema.meglio avere prima le idee chiare.
Io ho provato tante volte,legge il nome del mio cel xò nn funziona..boh..funziona solo cn il tel bmw ke ho trovato in macchina..
guarda che quando fai l'abbinamento ti chiede sempre la password. Tu metti il bluetooth dell'idrive in modalità "ricerca nuovo telefono" o una cosa simile ( vado a memoria, comunque vai su menu principale tasto centrale cerchi da li bluetooth e poi ti sposti sulla sinistra ) in modo tale che dopo fai ricerca accessori audio con il tuo cell e ti trova il bluetooth della macchina. Dopo fai il pairing, metti una password ( tipo 0000 ) sul cell e te la richiede sull'idrive. Metti sempre 0000 e sei a posto. Non devi fare altro per me il tuo errore è non mettere in modalità ricerca l'idrive del bmw
con il telefono professional va solo con quello...parlo per esperienza.. OT: vedo la foto del mezzo....a veder così mica male...va bene??? Asus
Si, garantito al limone telefono professional bluetooth non funzionante se non con quello..... ce l'avevo sul 530d...
purtroppo è così mi dispiace per te unico modo è cambiare centralina bluetooth bmw, levare il cordless e riprogrammare ( questo era quello che aveva detto atd )
se invece non hai il professional il codice a 4 cifre lo trovi nel libretto con in copertina una cabina telefonica inglese....per configurare il tuo cell devi seguire questi passi: chiave inserita in posizione zero tieni premuto per 3 sec il pulsante (facciotto)presente nella console centrale poi sempre tenendo premuto giri la chiave in posizione 1 (primo scatto)e per altri 3 secondi mantieni la pressione ,ora puoi mollare il facciotto ..se tutto è andato bene sul disply appare la scritta ricerca telefono ...
Ciao Lolli quella procedura va bene per la X5 (penultima serie) per la serie 5 E60/E61 è diversa, come l'ha descritta paccagnella :wink:
anche io non mi ricordo mai il nome del nonno del mio vicino però chiedo :"come si chiama tuo nonno?" non gli chiedo: "chi è quel vecchio che abita in casa tua?"