In sintesi io ti direi di si. Beh, io pero' partivo avvantaggiato. Già "in carriera" (eh, ti immagini... pero' la cosa era spendibile) ad addestrare queste giovini menti che non volevano far altro se non apprendere...
vero...a parte il fatto che se stai raccontando una barzelletta sporca mentre sei al bar ed uno ti sente, può denunciarti alla tua azienda la quale può denunciarti per "comportamento inappropriato"... sui baci sulle guance, il compliance officer della nostra filiale americana voleva proibirli per regolamento interno...ma la casa madre lo ha mandato a....
E io passo la pratica al mio legale! (tanto sta già seguendo la pratica accendino BIC che mi si è scaricato troppo in fretta. E vedrai se il marocchino che me l'ha venduta non verrà espulso dall'italia) PS Certo che il vostro CCO non ha un tubo da fare! Quasi quasi mando il curriculum
guarda, il lavoro di CCO è facilissimo: ad ogni domanda si deve rispondere: no, è contro le policies, no, il codice dell 'EFPIA non lo permette, no, no, no, no...off label...no!!!!!
Anche di più! Sono stato "minacciato" di denuncia almeno un centinaio di volte...(ovviamente senza motivo) sarò stato citato realmente una decina! NB: l'avvocato mi è stato sempre pagato dalla parte "offesa"! Purtroppo la troppa democrazia fa dire cose stupide alle persone, tipo "Lei non sa chi sono io" oppure "io la denuncio per abuso" oppure, peggio ancora: "e io mi invento che mi hai picchiato e ti denuncio"! Comunque anche da me ci sono più avvocati(ucci) che coriandoli a carnevale...e (spesso) i più giovani sono anche i più maleducati.
possibile che con 35 kg di mani che hai......tu possa picchiare un cristiano senza lasciar segni...???? ....zzo sei il mago Silvan....????
si riflette sul fatto che molti paventano, ma da come molti scrivono poi son "parole urlate" e nulla più..
...normalmente chi ha l'intenzione seria di rivolgersi ad un legale, non lo dice, lo fà e basta! ...e te ne accorgi alla prima r.r...
Esattamente come farei io. Se arrivo al passo del legale, vuol dire che ho smesso da mo' di perdere tempo con l'interessato.
Il capitolo dei Rambo (tutti con amici ex galeotti e simili) è l'altra cosa che non ho mai "vissuto". Cosa ci stai a discutere. Io mi presenteri con la chiave dinamometrica e due amici (cit. a caso)
la storia è la solita.....: can che abbaia.........piscia al vento..... (questa è la mia versione).... ...mio padre mi ha sempre detto: "vince chi parte per primo"....però con la legge non funziona così...