Passione... | BMWpassion forum e blog

Passione...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da edoardo z, 24 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. edoardo z

edoardo z Amministratore Delegato BMW

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    ..bavarese contagiosa...:biggrin: oggi a un mio amico che gestisce un distributore gpl ho fatto provare la mia e39..ed è rimasto colpito dalla progressione del 6 in linea..e contagiato..al punto di volere una BMW a tutti i costi...e mi ha incaricato di trovargliela..usata ovviamente..il ragazzo è un ex kartista..e amante delle traz posteriori..di comune accordo abbiamo delineato il modello o i modelli più congeniali a lui..una e46 o una e36....carrozzeria o coupè o berlina..o al limite compatta..
    il budget x adesso è intorno i 3000 euro..poi si verdà dalle offerte..
    il modello secondo mè che è più vicino alle sue caratteristiche di guida è il 323 is..o comunque il 6 cil...2,3 litri..
    lui come io siamo disposti a spostarci anche ad altre regioni..x vedere vetture che siano state tenute bene..voglio aiutarlo perchè credo che con questo marchio avrà delle grandi soddisfazioni al livello di guida..

scrivo in questa sezione così magari qualcuno può dare suggerimenti in merito..
    il tizio è intenzionato seriamente..aprendere una bavarese doc..:biggrin:

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente edoardo z , esistono già discussioni che trattano ciò che chiedi:

Vademecum Serie 3 E46

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina