Ero sicuro che l'avessi visto. Sta dalla parte del piccolo e non della multinazionale, come dovrebbe essere per un prodotto legato al territorio.
Mi fa molto piacere che tu lo abbia apprezzato...spero che qualche altro appassionato venga invogliato alla visione. Io rimasi affascinato da GiovanBattista Columbu e la sua Malvasia di Bosa; e da Hubert de Montille, l'avvocato/produttore/filosofo. sono andato a Volnay, ma non ho avuto il coraggio di suonare ...
Vi siete ubriacati tutti o siete ad inventariare la cantina? Facciamo un giochino, buttate giù la top ten delle bottiglie bevute nella vostra vita che vi hanno fatto più emozionare e/o piaciute di più. Chi comincia?
Inizio io: 1) Recioto della Valpolicella 2) Recioto di Soave 3) Brunello di MOntalcino 4)Vermentino di Gallura superiore 5) Amarone della Valpolicella 6) Prosecco di Valdobbiadene Cartizze 7) Nebbiolo 8) Barbera 9) Sauvignon 10)Lambrusco Grasparossa di Castelvetro ( stona forse? Per me no, tra tanti BIG mi piace sempre in certe occasioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) edit: non mi è stato difficile farla... ricordo la cantina e l'anno solo di alcuni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ognuno ha la sua storia nella mia vita e l'ha caratterizzata/la caratterizza.
MI piacerebbe molto assaggiare molto altri vini tra cui: Barolo Gavi erbaluce malvasia spumante carmignano morellino di scansano montecucco e molti altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo del recioto e dell'amarone e del barbera mi dispiace Ale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edito?
Ultimamente ho bevuto un vino...strabiliante!!! Lo so, lo so..sono un minchione e mi piace sempre scherzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho mai bevuto vini in cartone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissà com'è il tavernello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me ne offri un paio di brick Mauri? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Na bevutina assieme!
sentiamo 996 GT3 ma cmq perlomeno hai esternato i tuoi gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrei, ma non posso.....stavo celiando!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi insulterebbe a vita se solo lo pensassi..(di berlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
E' da domandarsi se sia vino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ricordo tra gli abomini in cartone il ronco, che aveva pure la "spina" sul cartone... ed il tizio della pubblicità faceva con la bocca il rumore di tappo che salta... che tristezza!!!!!!! Nivola....... maaaaaaa annata del tavernello ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricordo anche io... e ricordo i commenti di mio padre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno ha avuto il coraggio di registrarla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />