Passione moto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Passione moto

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da icenera, 5 Febbraio 2004.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    River, l'ho fatta a luglio (quando ancora non testavano la vel max). Per più avanti si vedrà....ma credo di vendere lo scooter e di optare per un BMW R 850! :cool: (magari.... :biggrin: )
     
  2. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Divertentissimo lo husquarna.... io volevo fare il te610 supermothard, ma poi sono andato per la stradale.... però il diverimento delle curve in derapata mi mancava... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  3. Controsterzo

    Controsterzo Collaudatore

    379
    2
    9 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.689
    530d xDrive Touring MSport
    Io sono molto appasionato di Vespe!! Quelle vecchiotte ovviamente!!!
    Ne ho 4 e tra poco arriva la quinta!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    se ti interessano io ne ho una in garage vecchia, tuta da risistemare, però funziona, è 125.... se ti interessa fammi un fischio...
     
  5. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Ragazzi, questo era il mio sogno (mai realizzato :sad: :sad: :frown: ) quando andavo alle superiori

    [​IMG]

    prima di morire me la comprero' si si me la comprero' :exclaim:


    Prima pero' mi devo fare la patente A :evil: :mrgreen:
     
  6. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Purtroppo anche opportunity ha sbagliato...

    non si vede la foto!!! :biggrin:
     
  7. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    eheh ma e' colpa del server di xoom ora ne metto un'altra di foto
    [​IMG]

    RS 125, rigorosamente la replica del 94 con faro anteriore squadrato :mrgreen:
     
  8. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Era proprio come ce l'avevo io prima di ricololarla.... poi l'ho fatta con i colori red bull...

    non posso postare le foto perchè un virus mi ha cancellato tutta la cartella fotografie e sono senza più un ricordo!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
     
  9. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Wow cel'hai ancora? Come va su strada? Corre o e' lenta?
    Acc mi spiace per il virus :rolleyes: Perche' l'hai ricolorata??? Hai compiuto sacrilegio...la sacra livrea Chesterfield...come hai potutoooooo :mrgreen: :mrgreen:

    All'epoca, mi piaceva anche la Mito (quella in stile 916 per intenderci) ma anche la precedente, in particolare la edizione Eddie Lawson 7. Ma come la RS 125 non ce n'era!!!! :biggrin:
     
  10. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Allora...

    Avendo preso la patente A a 19 anni perchè non ce la facevo a rimanere senza moto sono rimasto con la piccola scelta di prendere o un monster depotenziato o una 125 tipo mito o rs con tutta la potenza di fabbrica...

    All'inizio ero partito per la mito, ma me l'hanno sconsigliata in molti per il fatto che i pezzi di ricambio si trovano molto male... (Prima avevo sempre un cagia supercity e vi assicuro che i pezzi si trovano realmente male)..

    Poi il fascino dell'Rs ha preso il sopravvento...

    A me piaceva l'EXTREMA... da quando è uscita mi ha fatto sempre impazzire...

    [​IMG]
    (anche se qui non rende bene l'idea)

    Poi l'unica che sono riuscita a trovare nella zona era la chesterfild e di quella mi sono accontentato...

    L'anno successivo a quando l'ho comprata mi ero stufato (ma ancora non mi era scaduta la limitazione) e qundi ho deciso di ricolorarla.

    Quell'estate per una strada che porta al lago Trasimeno mi sono messo a fare a gara con un cbr 600... e lì il motore si ha dato tutto ciò che ha potuto fino alla fine..

    Allora (visto che mi sembrava non camminasse più niente) ho deciso di montare un motore maggiorato.. (polini 180) ed un bello scarico giannelli..

    Alla fina andava da dio.. sembrava che quando cambiavi marcia rimettevi sempre la stessa...

    Diciamo che è una moto divertente per chi si vuole iniziare ad affacciare al grande moto delle supersportive...

    P.S. Io l'ho presa usata da una ragazza.. :redface: :redface:
     
  11. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    eheh che buongustaia sta tipa :mrgreen:

    Allora dal tuo racconto doveva darne abbastanza di soddisfazioni, pur nella sua categoria.
    Anche la Extrema mi piaceva, e anche la replica Reggiani era molto bella, ma la Chersterfield per me fu il classico colpo di fulmine :mrgreen:

    Ma visto che non sono esperto ti chiedo due cose. Sentivo parlare di 125 depotenziate, ma quelle erano solo per i sedicenni vero? In giro ci sono anche le RS con tutta la cavalleria?
    Inoltre, avevo visto la RS 125 SPORT PRO (quella del campionato sport production) ma in versione stradale, che costava mi pare un milione in piu', era diffusa anche questa o e' un pezzo raro?
     
  12. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Allora:

    1) le 125 depotenziate le hanno fatte per i sedicenni che sono neopatentati ed hanno iniziato a farle verso il 1997, prima sono tutte con 34 cv

    2) La sport-pro è più difficile da trovare ma si trova ugualmente, in più rispetto alle altre aveva la regolazione degli ammortizzatori anteriori e posteriori... poi penso sia stata ugauale per tutto il resto..
     
  13. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Grazie mille x le delucidazioni Ice :mrgreen:

    Ora che so che normalmente di cv ne hanno 34 sono + tranquillo:) infatti io mi ricordavo una potenza del genere, ma sai son passati 10 anni magari il mio cervello aveva rimosso qualcosa :lol:

    Ehhh la Sport Pro con quella scrittina sopra al faro mamma mia quanto la vogliooooooooooooooo :mrgreen:
     
  14. Controsterzo

    Controsterzo Collaudatore

    379
    2
    9 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.689
    530d xDrive Touring MSport
    Be, dipende da che modello è, comunque mandami il numero di telaio completo e ti faccio sapere...
    ciao
     
  15. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    @ controsterso: Oggi dopo prenzo dovrei tornare su a casa, ci do un occhio poi ti faccio sapere...
     
  16. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Io nonostante abbia la passione per i motori in generale, devo ammettere che le moto non mi attirano più di tanto, anche se ne ho provate alcune. [-(
    Per il resto ho sempre avuto motorini vari, ma più per la comodità di far "presto" in città anche se ora è più di un anno che nonlo prendo più.
    Io anche col traffico e d'estate preferisco tenere le chappette inchiodate al "seggio" della mia BMW con finestrini e tettuccio spalancati! :cool:

    Se proprio voglio stare all'aria aperta mi vado a fare una corsa sul lungomare oppure prendo la bici (e così faccio pure un po' d'esercizio...). :biggrin:
     
  17. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    pedalare... pedalare... che fa bene...


    Anche io qualche volta uso la bici... ma la moto mi da qualcosa che solo una M3 Csl mi può dare.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  18. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    ho comprato una mountain questo agosto e mi ci sono divertito quest'estate sotto il sole a 40 gradi
    :cool: e' stato bello perche' erano anni che non avevo + una bici.
    andare in moto dev'essere uno spettacolo, spero un giorno di fare sta patente A...anche se conoscendomi in moto penso che mi farei molto male :mrgreen: :rolleyes:
     
  19. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    purtroppo anche io oltre al piedinopesante ho anche il gomitino... :rolleyes: :rolleyes:
     
  20. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    io non ho il piede pesante :mrgreen:
    no, a parte gli scherzi, non ho il piede pesante, pero' a volte mi succede di voler trovare il "limite" in quella curva o in quel percorso, e farlo in macchina e' un conto (ok e' pericoloso pero' mi e' sempre andata bene) farlo in moto...cadi :sad: :rolleyes: O e' una mia fissa?
    E io...odio cadere :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina