ho appena letto il tuo post Savage sredo ke sia una cosa normale aver paura...ki ha paura è un uomo ki non la ha è un robot ti racconto questa... anni fa ho fatto un' incidente in autostrada nella galleria di Incisa,andavo verso Roma,correvo,molto, e alla fine della curva è una in sx mi son trovato un'auto ferma con le 4 freccie...l'ho presa in pieno...non ci siamo fatti nulla ne io ne il mio amico,macchine abbastanza mal messe ma recuperabili, e l'occupante dell'altra auto portato via in ambulanza...ma da quella volta x ben quasi un'anno a ogni curva in sx cieca tiravo su il piede e andavo sulla corsia più a dx...addirittura se x caso andavo via con amici,o x lavoro e prendevo sonno,quando sentivo ke prendevano forte le curve in sx mi svegliavo...c'è voluto tempo e fiducia nell'auto,quella con la quale feci l'incidente x scaramanzia la vendetti... ti posso solo dire abbi pazienza e il tempo e la guida,magari sempre in pista,dato ke ti è successo la ti ridaranno conforto nell'affrontare piste nuove,tipo il Ring... in più se al ring vai tranquillo xke non te la senti e non ti fidi credo ke nessuno ti derida anzi...:wink: