...alzarsi al mattino, scendere in garage, accendere le luci e scorgere nel bagliore dell'accensione dei neon le linee perfette dei polmoni; come un bambino i miei occhi si fanno sempre più curiosi, cercano nell'intensità della luce il corpo muscoloso del coupé per eccellenza, linee perfette, muscolosità alla stato puro... avvicinarsi e ammirarla come se fosse il primo giorno, in cerca di un nuovo particolare, aprire la pesante portiera, sedersi su un perfetto sedile in pelle avvolgente e sentire il clack corposo della portira che si chiude al tuo fianco. E' giunta la ns. ora, con un semplice push il suo cuore maestoso prende a girare per portarmi nel traffico quotidiano... Questa la mia serie 320d coupé n47 versione Futura del 2008 sparkling graphite metallizzato, cerchi styling a stella 189, interni in pelle Dakota saddle brown finiture in alluminio spazzolato, volante con comandi al volante e cambio in pelle M Io sono alberto ed è un piacere poter far parte di questo fantastico mondo del BMWpassion!!! Un salutone a tutti...
Benvenuto Ma per fare tutte queste cose devi svegliarti una mezz'oretta prima di mattina? Scherzo, complimenti per il mezzo e facci vedere 2 foto:wink: