ho avuto la segnalazione e ringrazio di questo [MENTION=37708]Bmwdrifter[/MENTION] ma quest'anno non ci sono; tuttavia ogni tanto verro' sul 3d per vedere la classifica in bocca al lupo a tutti i partecipanti e vinca il migliore
Ecchimeeee Domenica 26 Agosto Milan - Sampdoria 1 2-1 Roma - Catania 1 4-2 Palermo - Napoli 2 0-1 Genoa - Cagliari X 1-1 Pescara - Inter 2 1-3 Chievo - Bologna X 0-0 Atalanta - Lazio 2 0 -1 Siena - Torino 1 2-1
7 punti per me. Dopo finisco i conti che mancano e creo il 3d nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=37708]Bmwdrifter[/MENTION] avvisami se serve aiuto o comunque per l'indirizzo del tread nuovo
Ti ho mandato una mail. Se puoi aprire tu il 3d nuovo perchè ho la linea internet da sistemare. Spero sia sistemata entro sabato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altrimenti lo faccio io ma faccio in modo che inizi con un tuo post da me modificato, così potrai a tua volta modificarlo. Più facile a farlo che a spiegarlo