Punteggio ultima giornata: Bach +9pt Bmwdrifter +8pt Blosione +7pt Ricky-Bmw +8pt lele.car +11pt Mauro 177 +6pt Classifica Generale 1-lele.car ________ 260 punti 2-Ricky-Bmw______250 punti 3-Bmwdrifter _____ 226 punti 4-mauro_177______225 punti 5-Bach ___________180 punti 6-Blosione ________137 punti 7-nik82 __________ 136 punti 8-Mikiwhite ________ 90 punti 9-Cugy____________ 62 punti 10-Trech __________ 32 punti 11-Beckervdo ______ 15 punti
Ottimo! Non mi sarei mai aspettato di finire 5° Se per il prossimo campionato si replica, io ci sono :wink: Complimenti a Lele per il primato!
Stavo preparando qualche statistica ma sono stato interrotto... poi stavo pensando al premio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wowowowowo terzo! Il sorpasso all'ultima giornata!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi compro un 335i! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per i complimenti soci, naturalmente felice per il primato raggiunto ovviamente sarà dura replicare il prossimo anno, ma sicuramente cercherò di darvi del filo da torcere cosa ho vinto?
Ciao a tutti!! alla fine per un punto non sono arrivato sul podio, comunque complimenti a tutti. Se il prossimo campionato c'è qualche volenteroso che lo riorganizza io ci sono.
Mi sono letto adesso le statistiche, se non sbaglio verso metà campionato dovrei aver fatto 16 punti in un colpo solo, adesso cerco.....
ottimo io invece col secondo posto tradisco mamma Bmw e vado di Porsche Cayenne grazie a te per aver organizzato questo gioco divertente, per il prossimo anno ci sono:wink: anche noi:
Scusami, rileggendomi tutte le pagine mi era sfuggita! Ho aggiornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vorrei complimentarmi con lelecar per la meritata vittoria ( implicato in calcio scommesse? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e ringraziare tutti i partecipanti per aver reso bello e non privo di emozioni questo gioco,che definirei singolare in un forum d'auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vorrei stringere la mano virtualmente a mauro che è arrivato 4 per un punto in meno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e spero che tutti voi e magari qualcun altro voglia ripetere questo gioco l'anno prossimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />