La prossima giornata come minimo farò 1 punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però è bello iniziare bene! La mia vittoria la dedico a Trech /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma il fiorino a metano non te lo faccio guidare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tieni Juve? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops scusate. Pensavo rideste sul mio pronostico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai 1 e 4-1 x l'Udinese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al massimo azzecchi la vittoria, 5 reti in una partita così? Mica è Barcellona- Juve Stabia esssù mi tratti male davanti a tutti, non si fa così con gli amati...
Grande Michele! Peccato che hai perso un pronostico, vuoi farlo ora quello di domenica scorsa? Se l'Udinese non ha fatto più di due gol al Lecce di domenica (che spero rimanga un caso raro) non ne farà mai 4 alla Fiorentina
Blo io ho più punti in classifica di quelli che mi merito, correggili altrimenti diventa Calciopoli Passion!
Mi hai messo 3 punti per la vittoria del Bologna però ha vinto la Fiorentina! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz... e come mai ho quotato trech quando ho controllato? Quindi vai a 2? E Michele da quanto parte? da 0 o da -1?
avevamo detto da 0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trech è ovunque... come i cinesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevamo detto con -3 dal'ultimo che è DeLoreal con 2 punti (ti posso chiamare come ti chiama Peppe? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perfect /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />