Ciao Ragazzi...Avrei da farvi una domanda...Sono prossimo alla revisone ed è la prima che faccio alla mia car,l'unico problema è che non so se passerà i controlli per via delle modifiche che ho apportato..: Angel eyes Kit xeno senza lavafari Fari led posteriori(anche se non li ho ancora montati e potrei aspettare) Devo ripristinare tutto???
anche io ho lo stesso quesito.... ad aprile devo farla, cmq credo che nn ci siano problemi a meno che nn si vada alla motorizzazione a farla...
almeno qui da noi, nn avresti problemi :wink: un accoergimento: quando vai, magari vai con gi anabbaglianti già accesi, manco cif an caso agli angel
difficilmente modifiche di questo genere danno problemi in sede di revisione (sono responsabile per la linea revisione ) anche perche sul libretto non sono riportate tali modifiche
Allora dalle mie parti ...... ho la revisione lo scorso novembre : Fari oroginali allo Xeno (ma senza lavafari e sistema di livellamento) Angel Eyes. Hanno fatto un pò di storie...... ma alla fine sono passato.