Passeggiata sul lago di Garda | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Passeggiata sul lago di Garda

Discussione in 'Itinerari del Nord-Italia' iniziata da Robyoby, 25 Febbraio 2012.

  1. Robyoby

    Robyoby Collaudatore

    264
    17
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    492
    Z4 2.5i,120d xDrive, Z4 20i MSpo, Z3 1.9
    Ciao, domani, che è una bella giornata, vorrei andare a fare un giro sul lago di garda, ho pensato Salò.Mi consigliate un posto dove si mangia bene, e se avete qualche consiglio anche di un posto migliore dove andare. Grazie.
     
  2. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Sposto nella sezione corretta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Robyoby

    Robyoby Collaudatore

    264
    17
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    492
    Z4 2.5i,120d xDrive, Z4 20i MSpo, Z3 1.9
    Scusa, ho sbagliato, prima ho cercato ma non ho notato questa sezione.

    Ciao, grazie.
     
  4. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI

    So che può essere noioso, ma diventa utile, come in questi casi, leggere il
    Regolamento


    1.m) Non usare il grassetto e non quotare gli interventi di moderazione.



    L'utilizzo del grassetto è riservato ai Moderatori nei loro interventi ufficiali.



    Inoltre questi ultimi non devono essere quotati, qualsiasi chiarimento va chiesto in PM al Moderatore interessato.


    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. teomat5

    teomat5 Primo Pilota

    1.222
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    ho letto or ora, se vuoi mangiare a Salò ti consiglio l'osteria di mezzo in centro, praticamente una parallela del corso principale: segnalata sulle guide tecniche ma anche nelle guide di buona cucina tipo gambero rosso ecc...ecc.

    qualcosa di carino ma meno curato osteria dell'orologio, sempre sulla via interna principale che dovrebbe chiamarsi San Carlo o Zanelli.

    se punti su qualcosa di più ricercato a Gardone Riviera, località di villeggiatura a 3km da Salò c'è il Gabriellino, sul lungolago: sono amici, cucina ricercata, alto palato, chiamali se sono aperti.

    qualcosa di più caratteristico sempre a Gardone, zona vittoriale Locanda Agli Angeli, ristorante del vate: tradizione e qualità garantite.

    se vuoi andare in collina e sporcare il mezzo ci sono degli agriturismo degni del nome, nel senso che l'unica cosa che non coltivano è il pesce (vorrei ben vedere....)

    se vuoi più info son qui
     

Condividi questa Pagina