Non li appogerebbe, dico sul serio. Il fatto che sia figa non significa che possa perdere il lume della ragione. Magari una golden shower ma non i piedi sul cruscotto.
nooooooo....non ci credo che glielo permetteresti! e poi come ti ci siedi sui sedili sapendo quello che ci ha fatto??
certo che no....l'importante sarebbe averla accanto!:wink: cmq per noi che abbiamo il coupè ho notato un modo per evitare di far poggiare la mano sul finestrino quando qualcuno deve chiudere lo sportello.... basta abbassarlo un attimo prima,quasi facendo finta di niente.... qualcuno con me è andato "a vuoto" ed è stato costretto (per modo di dire ) ad usare la maniglia...!
Stesso problema di chi ha la Mini. Se però lo abbassi rischi di sporcare il vetro se è lucidato a specchio e la guarnizione bagnata. La cosa migliore è fare una scenata quando capita, con tanto di sfancoolata nei confronti del cialtrone.
tranquillo,la sfancoolata la faccio ogni volta che ci sale qualcuno su.... ormai è d'obbligo! cmq mi hai rubato le parole di bocca,oggi ho lavato la macchina dopo l'ultimo viaggetto in autostrada,e dopo 5 minuti ho visto un amico che si è avvicinato per chiedermi una cosa e ho dovuto abbassare il finestrino..... ma tanto ho il mio panno di microfibra a portata di mano!
ieri la macchina del mio babbo dal mecca arrivo e cosa vedo un rumeno che tranquillamente mentre parlava col mecca si appoggiava alla mia adorata che era sul ponte tempo zero e mi sono infilato tra di lui e la car e si è spostato... quando avro una car tutta mia al 100% imparo a farle manutenzione e come minimo il ponte in garage. L'unica cosa che ancora non so evitare e come fare con quelli della revisione che si siedono per forze dentro a sgasare ( l'ultima volta era un ragazzino argh che nervoso!)...
quando l'ho revisionata ho scelto saggiamente un posto carino dove portarla, per la manutenzione ed il resto faccio tutto io, anche gomme & co.