A no... quello no! I miei amici dicono: "Aspetta...prima finisco la sigaretta. Non si fuma in macchina!" Mi devo ritenere fortunato sotto questo aspetto
io fumo in macchina ma non c'è alcuna traccia o odore, sempre in movimento e in un certo modo. esiste la tecnica per fumare in macchina senza renderla un posacenere su 4 ruote
Solo quel piede non ma se vuole appoggiarne uno a destra e uno a sinistra con me in mezzo allora......... Non mi dispiacerebbe neanche fargli appoggiare le tette sul baule e la faccia sul vetro..... con me dietro.....
piuttosto levo il tappeto dal baule e cerco un posto morbido per terra dove appoggiare la parte in gomma sul retro dello stesso
un mio amico pesta merde e gomme da masticare a go-go, ogni volta gli facciamo il test per salire in auto
Una mia ex morosa inaugurò il cielo dell'abitacolo della nuova golf del mio migliore amico con un bel foro di sigaretta.... All'epoca spesi più di trecentomila lire per sostituirlo, lui non voleva nulla ma mi sembrò il minimo. Fanno proprio incazzare certi passeggeri, c'è pure chi fuma e butta la cenere in terra. Le donne poi hanno la mania di giocare a disegnare sui vetri appannati e a me questa cosa manda in bestia. Non mi pulisci i vetri di casa e devo pagare chi lo fa e mi vieni a lordare quelli della macchina?