la cosa che odio di + al mondo...chi si mette nei posti laterali posteriori e appoggia la scarpa sulle bocchette dell'aria dietro al bracciolo...xò ora dopo che ho precisato quanto costano ne fanno a meno...ma porca vacca...è una macchina non la sedia di un bar!!!!
Eh, eh,eh...grazie...aspetta...faccio una ricerca per vedere una risposta che mi diede Geno, dopo che ha visto la mia macchina al raduno di Grosseto..
Ecco: "Vorrei ringraziare davvero tutti i presenti.. E un grazie enorme a Tonio che ha sopportato le mie mille chiamate, a Gabri che mi ha INCULTURATO , e grazie ad entrambi per tutto cio che avete organizzato.. Bellissimi posti, belle strade, bello tutto. a NIVOLA scambiato per altre persone usaaa sto caxxo di 330 che pare novo, Grazie davvero dell'ottima compagnia... Un ringraziamento particolare va al vecchio di Montalcino, ai vigili che mi hanno guardato male due volte cercando di capire dov'era l'incendio, e sopratutto a quello dell'albergo, veramente, ndo l'hanno trovato non si sa... Alla prossima e scusate se ho dimenticato qualcuno.. " Ho riportato direttamente lo scritto di Geno per evidenziare la parte riguardante me...
Grazie. Penso che chi prenda il mio coupè (per ora non se ne parla di venderlo:wink:) faccia davvero un bell'affare!
quoto tutto, odio tutti coloro che si comportano cosi' per questo raramente uso la mia auto quando si esce in comitiva...................
scusate se mi introduco in questa discussione... sono iscritto da poco e preferisco leggere un bel pò di forum prima di intervenire... però questa discussione mi interessa... secondo me bisognerebbe vedere quanti di voi utilizzano la propria BMW nella vita di tutti i giorni...ovvero, Cruel Intentions ha scritto che fa attenzione anche al tipo di abbigliamento che indossa quando deve utilizzare l'auto...questa potrebbe essere una cautela applicabile se si usa la macchina in maniera non quotidiana...
io odio i passeggeri in auto...... mio padre in auto con me non ci vuol nemmeno salire perche' e' inevitabile che lo devo riprendere...... ma non penso di essere io malato semplicemente chiedo un pelo di attenzione..... dietro di spazio per i piedi c'e ne..... ad esempio di portiere ne ho 4 perche' cavolo c'e' gente che per mettersi a destra deve entrare comunque da sinistra strisciando i piedi contro sedili e tunnel....... per non parlare dei bambini in auto..... il mio e' istruito a dovere ma se devo portare dei suoi amici......
presto molta attenzione certo....ma dire che mi vesto in un certo modo solo x nn graffiare i sedili.....secondo me è assurdo... è una macchina alla fine...
io dato che amo la mia auto piu della mia ragazza mi sono autoistruito fin da bambino, penso che il giorno che avrò un auto tutta mia non importa quanti posti abbia omologati, di fatto sarà una monoposto, spazio per il navigatore ogni tanto. Quante bestemmie lasciate a casa tutte le volte che i parenti e amici varie ne hanno combinate alla mia piccola!!
attualmente la uso il fine settimana, per la settimana ho preferito prendere uno scooterone, salvo spostamenti fuori città lo preferisco, parcheggio dove voglio ed arrivo subito dappertutto. poi se consideri che dove lavoro non esistono parcheggi... ogni volta è un trauma. ah prima di allora sempre andato in macchina a lavoro, e sempre uscito la sera in macchina, e non lavoro in un ufficio, sono meccanico in una officina di auto, e ti dirò di più, sempre salito in macchina in tuta e scarpe antinfortunistiche. il meccanico molto difficilmente si sporca il sedere o la schiena, quando ti poggi ad una macchina ci sono i teli e comunque poggi le gambe nella parte anteriore, le maniche le tieni rimboccate, e se devi andare sotto usi il carrellino pulito. poi se per disgrazia capita il giorno che ti fai una docca d'olio e o gasolio allora metti un telo coprisedile per tornare a casa e/o ti cambi di tuta, che naturalmente deve essere pulita ogni giorno. il mio sedile grigio non ha una macchia, però sono obbligato a tenere i tappetini neri, perchè un tappetino grigio in tinta con l'abitacolo lo macchierei con lo sporco che resta nella suola delle scarpe. basta pensarci un pochino ed usare determinati accorgimenti. mi sta arrivando anche la sella vinacce per lo scooter, e sarà più delicata della nera attuale, ma so che non la rovinerò. per la scelta dell'abbigliamento non è difficile evitare bottoni e cerniere in rilievo nelle parti delicate, anche gli anelli sono assassini per le nostre macchine
Avete toccato un tasto a me molto dolente ragazzi! Il sabato mattina pure io mi "sbatto" lucidando la mia vettura e la sera, come salgono abbassano subbito i finiestrini lasciando gli aloni dell'acqua, per non parlare del tapettino che lo spostano con i piedi ( non so manco io come fanno, che se io mi impegno manco ci riesco) e poggiano le scarpe spoche direttamente sulla moquet della macchina! GRRRRR... per non parlare del tunnel centrale, dove le ragazze ci poggiano i piedi. Poi le immancabbili manate sui finestrini, dato che la mia è un coupè sono d'obbligo! Volete saperla una cosa? Siccome i miei sedili sono regolati perfettamente uno con l'altro (stessa altezza, misure ecc) c'era un mio amico che ogni volta che si sedeva spostava il sedile e lo schienale in dietro, togliendomi fuori fase tutto!!!! GRRR allora una sera a un mio amico le ho detto: "Senti, di che ti fa male la gamba che devi stare seduto davanti per poterla distendere!" "Così il mio amico evita di spostarmi il sedile" Lo so... poi la domenica mattina che vado in giardino per controllarmela vedo tutti i "ricordini" dei miei amici
Io sono un precisino con tutto: macchina, scarpe, orologi.. quando faccio da mangiare, ecc. Non ho capito perchè ci sia gente che la macchina, anche la propria, la tratta da cane. Si vede che i soldi non se li sudano e/o sono broccioni di natura. Cavolo, io se ho due oggetti sopra il tavolo li devo disporre in modo che formino una simmetria o siano allineati a un lato o l'altro, figuriamoci se appoggio la scarpa sul battitacco per salire o scendere.
Asuahsuah sei come me allora..tipo i tappeti di casa in fila con le mattonelle, i mobili devono seguire stesse linee, orologi tutti in fila! Precisione su tutto! E io che pensavo di essere l'unico
Si si esatto! Come quando parcheggio: perfettamente allineato al marciapiede/muro/striscia! Insomma, secondo me è una forma mentale, chi ha questa attitudine la applica a qualsiasi aspetto della vita quotidiana..