da come ho già scritto nel titolo sto per abbandonare il mio attuale N95 per l'N8. il mio attuale N95 prende alla grande meno che nell'ufficio dove lavoro!! mi chiedevo se con il nuovo N8 ho speranze di ricezione, in quanto avere il cellulare 8 ore al giorno senza ricezione rende impossibile reperirmi! poi seconda ed ultima domanda attualmente ho vodafone e spendo un botto (per capirci 30 secondi di chiamata 26 centesimi, me ne sembrano troppi) cosa mi consigliate passo a wind c'è un guadagno effettivo?
Per le tariffe devi considerare su quali numeri effettui le chiamate (stessa compagnia, fissi, miste, ecc. e in che percentuali) poi vai sui siti dei maggiori gestori come tim, omnitel e wind e ti fai due calcoli su che tariffa per ognuno ti converrebbe e quanto spenderesti. Per il discorso ricezione, di solito non c'è molta differenza tra telefoni dello stesso produttore, e in generale nokia è sempre stato al top. Potrebbe essere un malfunzionamento del tuo cellulare, magari prova a confrontarti con tuoi colleghi di lavoro, io attualmente ho un nokia 6680 (ormai in via di pensionamento) e un n97 e prendono che è una meraviglia, ma come livello di ricezione sono identici.
quello che mi fa pensare è sto fuori dalla porta prende la linea 3g al massimo... entro nn prende nemmeno una takketta!!! mentre i colleghi almeno 2 che io sappia hanno wind e hanno sempre campo in tutto lo studio!!
prova questo sito http://www.sostariffe.it/tariffe-cellulari/ io direi wind 9 oppure 3 power 10 oppure tim tuttocompreso 60 min di chiamate verso tutti a 4€ a settimana oppure postemobile convenienza. dipende anche quante telefonate fai.
ho visto wind 9 e non mi sembra affatto malvagia oltre il fatto di essere certo della copertura in studio!!