passare da bme e81 123d a bmw e82 125i??? consiglio

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Rickymomodesign, 20 Ottobre 2008.

  1. h0ld3n

    h0ld3n Kartista

    222
    0
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 123d attiva
    non per farmi i cacchi tuoi :mrgreen: , ma tutti gli optional che hai messo su son proprio indispensabili? tipo gli adaptive light control, sensore pioggia, sedili riscaldabili, specchietti ripiegabili....i primi 2 lì ho sul serie3 ma non sulla mia 1er, e sinceramente non ne sento proprio la mancanza...
    riguardo i vetri oscurabili, se fossi in te non lì metterei subito, ma al massimo li farei fare dopo. bmw ti oscura solo quelli dietro, mentre quelli davanti rimangono normali....e secondo me questa cosa stona parecchio :-k

    boh comunque son concezioni dell'auto differenti..io son per meno optional più cavalli (che non bastano maaiiii!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    magari trovi un km0............
     
  3. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK

    Sono d'accordissimo con te, ma credo che ognuno debba fare della propria macchina la configurazione che più gli aggrada. Personalmente su una 1er vorrei giusto pack M (sulla coupè, perchè sulla 3 porte potrei anche farne a meno), assetto, xeno, radio mp3 (niente navi), e forse tetto apribile...il resto dei soldi li investirei in cv...
    Però credo che ognuno debba scegliere i "gingilli" che vuole...:mrgreen:
     
  4. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Guarda qui Ricky...
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144881613
    Più o meno mi apre corrisponda alla tua descrizione. Nera, interni in pelle chiara, ok non avrà tutti i gingilli che citavi ma...guarda i km ed il prezzo, con ancora 2 anni di garaznia...
    Io non ci penserei un secondo...
    Poi "de gustibus", però cavolo...di 135i oltretutto ce ne sono molte di più che di 125i...
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Mammamia che bella e che affare...se fossi nel nostro amico, ci penserei poco....una 135i messa in quel modo, è MOLTO meglio che un 125i nuovo...=P~
     
  6. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ma non ha manco i comandi al volante!
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.974
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    poi fammi sapere a quanto vendi la 123d!! :-D
     
  8. Luigi120d

    Luigi120d Primo Pilota

    1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    quoto! :lol: 8-[
     
  9. h0ld3n

    h0ld3n Kartista

    222
    0
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 123d attiva
    stica*zi!! questo è un cambio che farei al volo!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. Rickymomodesign

    Rickymomodesign Kartista

    96
    0
    7 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    ex Bmw 123d FUTURA Msport 3p
    forse se troverei una 135i come quella che mi avete fatto vedere su autoscout un po' più accessoriata e sulla cifra di massimo 42000 euro un pensierino ce lo faccio pure...cmq si la 135i è proprio una macchina da acquistare...sui consumi come si comporta????
     
  11. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    saprà essere più preciso chi ce l'ha, ma cmq non credo si discosti molto da quello dell'125i...
     
  12. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto:wink:
     
  13. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Quoto anch'io...è un benza, 3000cc...ok, è biturbo ma non credo che si discosti così tanto da un 125i...
     
  14. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Comunque il 135i di cui ti ho postato il link mi apre un affarone...e se proprio non riesci a rinunciare a determinati optional è un peccato, perchè quell'auto è stupenda, anche come abbinamento colori.
    Comunque di 125i se ne trovano parecchi su www.mobile.de
     
  15. h0ld3n

    h0ld3n Kartista

    222
    0
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 123d attiva
    dacci retta, non te ne pentirai.... :cool: :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    si, dacci retta...ti conviene :dangerous :mrgreen:
     
  17. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Valli a provare entrambi...e vedrai che il dubbio sparirà!8-[
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Pietro tutto dipende dall'utilizzo.......................se ti metti in autostrada a velocità di codice i 10km/l con un pò di attenzione si fanno. :wink:
    io praticamente la uso solo in extraurbano e poco urbano(per chi conosce le mie zone sà a cosa mi riferisco) e in 4000km con un utilizzo disinvolto ho il Bc che indica una media di 7.8 km/l.
    Col pieno non ho mai visto oltre i 430/440km di autonomia :wink:
     
  19. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    cmq avendo tutti e due i motori in questione penso di avere qualche competenza per esprimere un parere...il biturbo è secondo me uno dei motori migliori al mondo...ma chi pensa che il 125i sia un motore si sportivo ma non troppo si sbaglia...218 cv per la uno coupè bastano ed avanzano, in seconda battuta il 3000 6 cil se pur aspirato ti fa andare in brodo di giuggiole con il sound ancora più bello del biturbo...accelerazione buona (6,6 secondi) anche se ha una coppia di 270 nm metri che comunque è solo 10 nm inferiore di quella di un 2.0 tfsi della Gti...secondo me tra il 123d (posseduto da un sacco di miei amici) ed il 125i troverai come differenza un piacere di guida altissimo e non te ne pentirai...ovviamente non è una macchina da 0 a 100 in 5,5 secondi ma pur sempre una macchina da poco più di sei...ovviamnte se ci fosse montato il motore del 130 sarebbe meglio ma se ti piace il coupè io da possessore di entrambe ti dico che il 125i sarà un ottimo acquistoe non tornerai mai indietro!!!
     
  20. h0ld3n

    h0ld3n Kartista

    222
    0
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 123d attiva
    vabeh ma ci credo che non torneresti mai indietro....il tremila biturbo ce l'hai già parcheggiato in garage!!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
     

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