Passare da 120d a x3 2.0d consiglio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Passare da 120d a x3 2.0d consiglio

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Menelao, 18 Novembre 2012.

1. Menelao

Menelao Kartista

86
    1
    28 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 Futura
    Salve a tutti,

Vi chiedo, sto per passare da un serie 1 120d del 2004 con 98000km
    A un x3 qui d seguito

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220559016&asrc=st

2008 con simile km, xdrive navigatore ecc...leggendo un po' di post sono un po' spaventato data la quantità di problemi elencati, premetto ho 25 anni, la mia serie uno ha rimappatura e circa 190cv spinge forte ma ormai non si può più corre quindi se tanto mi da tanto prendo il mio cbr!

Secondo voi possessori e non, la prendo? Il concessionario che la vende e' di mio zio, ma e' comunque un venditore prima di tutto;)

Mi piace perché e' alta, comoda qualità che cerco in una vettura....sn stanco di auto basse e sportive....pensate che prenderla a 96000km sia una pazzia???

Grazie in anticipo
    Marco

Ps la mia valutata 8.500 futura ha gomme nuove cerchi 17 e cerchi da 16 con termiche più bollo pagato, x3 bollo da pagare, gomme da cambiare passaggio da fare...

2. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.614
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    Per me non è un granché e poi non è nemmeno automatica!!! ormai questo genere di auto, per me, DEVE esser SOLO automatico.

Il colore è bello ma gli inserti in radica sul nero e metallizzato fanno davvero schifo così come i cerchi che mi sembra siano da 18 e non da 19 anche i sedili non sono quelli sporticii e sembrano da auto poverella, che sistema di casse ha?...a me non piace. I km non sono proprio pochi...e bisognerebbe sapere dove li ha fatti se in città eviterei per problemi di DPF. Gli altri problemi di cui leggi nel forum non è detto che si presenteranno per forza anche a te....gomme da cambiare?....ma chi è questo furbacchione che vende?

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2012

Condividi questa Pagina