Per quanto riguarda la C63, con me è sempre rimasta dietro o al massimo affianco, mai davanti. Ha una gran coppia ed il cambio automatico l'agevolano nelle riprese, ma il nostro Markdoor la usa soprattutto in autostrada, luogo in cui serve l'allungo ed alla M non difetta di certo. L'indecisone fra una 550i/540d ed una M3 dipende esclusivamente dall'utilizzo che ne farai, inutile dire la 5er sarà più grande, confortevole e filtrata ma ti assicuro che queste caratteristiche le apprezzeranno di più i tuoi famiiari, quando guidi una M ti sembra addirittura comoda...tale è l'infatuazione Ma come dicevo, se intendi seguirmi nelle trasferte pistaiole, la scelta è obbligata...buona M3 a te
Io non escluderei la C63AMG, vista di presenza è tutta un'altra cosa, sembra appena uscita dalla pista!
Bhe, sì è più grossa, ma se si cerca anche spazio per i pargoli...la Jaguar potrebbe essere una buona Outsider. Avrei timore anche della nuova E-Klasse in versione AMG.
grazie! anche io pensavo al foxred. Non vedo altri colori disponibili che si abbinano al silverstone se non il nero..
Il DKG mi tenta più per l'uso in pista che per macinare chilometri. Penso che per me sarebbe una difficoltà in meno da gestire, un bell'aiuto... Però devo assolutamente provarlo bene prima...
L'EDC è l'unica cosa insindacabile perchè se non lo metto ho un amico che si offende Il DKG è la scelta più difficile... forse bisognerebbe averne 2 una con e una senza Anche a me il nero per gli interni piace ma non in pelle, il misto che è di serie. Secondo te il DKG in pista è un bell'aiuto per chi è all'inizio?
Tutte considerazioni giuste, l'ho vista e l'ho sentita un paio di settimane fa. Molto vistosa, forse troppo per me ma comunque bella.
Assolutamente sì. Rende la macchina molto piu' fluida, hai le mani sempre sul volante e non hai mai pericolosissimi blocchi ponte. In piste come Misano manuale o DKG si equivalgono alla grande. Ma in piste quali Mugello o Imola o al Ring una scalata fatta male e comunque guidare con una mano e una cambiare è molto piu' impegnativo. Non ti nascondo che a volte pero' mi manca la cambiata del manuale ma ti assicuro che se dovessi scegliere di nuovo la prenderi DKG :wink: Tralascio il fattore commerciabilità anche perchè il DKG costa veramente tantissimo (3900 euro)
Io non so guidare bene ma amo andare forte .... penso che la AMG permetta molto meno errori rispetto ad un M3... Che ne pensi?
Ma vuoi mettere la soddisfazione dei pargoli che ti dicono:"Dai babbo rifacciamo ancora una volta quella strada piena di curve...!!"
Quoto Enrico! Se vi risentite quello che dice Jeremy e mostra Stig nella prova confronto con M3 e RS4 si capisce abbastanza bene quanto sia nervosetta la Merc inca**osa al limite :wink: http://www.youtube.com/watch?v=hhPW...0FA16963&playnext=1&playnext_from=PL&index=39 Minuto 5.00
http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=4772695be960d&car2=47377fa80ea8e Sul dritto andrà pure di + la C63 ma in pista....se la mangia a colazione, pranzo e cena!
In uno degli ultimi confronti fatti da top gear, per la precisione tra M3 ed IS-F, il laconico commento finale era una cosa del tipo.......... "ora che tutti i coglioni hanno cominciato a prendere audi abbandonando bmw, è davvero da stupidi non comprare una M3".