A me, che son passato da voda a tim questo mese (7 su 7) ha chiamato voda proponendomi un contratto non in pubblicità a 0.05€/min, ovvero più conveniente del tim, ma oramai avevo fatto il contratto e non avevo voglia di penali. In ogni modo, almeno nella mi zona, tim prende meglio e con più regolarità.
il colmo è proprio questo, chi passa ad altro utente gli applicano condizioni favorevoli chi non si lamenta si tiene i prezzi... col telefono di casa e l'adsl orami le ho passate tutte, fra un pò mi pagano loro per telefonare... sono in corso di passaggio a tim con una delle mie 15 sim che mi ritrovo in giro però è da agosto che aspetto, la tim mi ha avvertito che prima di novembre non se ne fà nulla cmq se mi chiama omnitel con un offerta migliore accetto! così il mercato è bello! c'è competizione e se ti lamenti alla fine ottieni... e noi ci guadagnamo!
Passando a TIM hai una marea di minuti gratis... Guarda qua http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,478_36,00.html
EH-EH mi sento chiamato in causa e vi racconto la mia esperienza. tutto nacque verso marzo/aprile quando ho comprato un telefonino(Usim locked) di 3 generazione. io sono cliente Voda da sempre perchè la tim dove vado in villeggiatura non prende bene. Allora ho cominciato la mia avventura unlokkando il cell ed aderendo alla promo 200 UMTS di voda. e sono i primi 200€ a gratisse poi scaduti questi è partitata la portabilità verso tim di una scheda wind in mio possesso. Vado nel negozio tim a catania e questi mi regalano,senza farmi pagare la portabilità, una sim tim con 5€ e la promozione 1cent sulla quale col 2in1 mi sarà affiancato il numero ex wind. avendo ottenuto dunque una nuova sim ho fatto la promozione il telefonino UMTS te lo ripaga tim e sono altre 250€ a gratisse + le 5 della scheda che mi hanno regalato + 50€ di sconto su un cell marchiato tim che ho regalato(ma la scheda da 5€ me la sono presa io con attiva di nuovo la promo 1 cent). fino ad ora siamo a 200+255+5=460€ finiti questi è uscita la promo wind UMTS che ti danno 50€ al mese per 6 mesi e sono altri 300€(mi sono procurato una ulteriore wind ) quindi siamo a 460+300=760€ e per finire appena sarà effettivo il passaggio da wind a tim avrò altri 200€ che in totale sommano 960€ morale della favola ho speso 100€ per un cell e 5€ per una sim wind con 5€ di traffico che quindi si elidono e sto godendo di 960 eurozzi di tel nella più totale illegalità.
Eh, l'offerta per passare a Tim è mooooooooooooooooolto interessante. Ma il mio credito attuale sulla scheda vodafone passa alla tim o sulla tim riparto da zero?
Lo perdi tranquillo non ti porti niente come i morti E pensa anche pochi centesimi con tutti i passaggi che ci saranno quanti soldi fanno gratis...
Tornando al discorso delle varie promozioni con la Portability, oggi ho letto una notizia interessante... http://telefonino.leonardo.it/Tim/Notizie/n13307/tim-famiglia-torna-in-tim.html iniziano le promozioni anche per chi rifà la portability