situazione strana,oggi pomeriggio dovevo andare a pagare la mia E91 arrivata venerdi' ma per puro culo,dopo 2 mesi,e' arrivato uno che abita nel mio paese e vuole la mia audi,propio 10 minuti fa mi ha lasciato 2000€ di compromesso.... ora mi chiedo,ma il passaggio di propieta' va fatto epr forza dal notaio o che voi sappiate c'e' qualche altro metodo?
Re: PASSAGGIO PROPIETA' Devi per forza andare dal notaio,non ci sono altri metodi purtroppo..consiglio personale, visto che di furbi ce ne sono un mucchio in giro, prima di firmare fatti saldare l'intero importo dell'auto..
fortunatamente il problema e' inverso,questo vuole darmi i soldi subito e andare dal notaio quando c'e' tempo,ma a me non va perche' mi rimane la macchina intestata per qualche paio di gg......se entra in un bar affollato di gente a 220 all'ora son cazzi miei......e' che io oggi pomeriggio gli devo saldare 45 mila euro di macchina con assegno circolare,per cui prima lo faccio meglio e' ma vorrei i 16 mila il prima possibile ...... cmq ci ho guadagnato un mille euro in piu',e' il prezzo di eurotax blu...meglio di un calcio nel culo no?
si,diciamo che mi scoccia n'attimo metterci 15 mila uero in piu' oggi pomeriggio,e' che ho paura che se vado domani a pagarla quando sono piu' sicuro di avere il contante in saccoccia non riescono a targarmela per fine settimana.....e io non ho tanto tempo da perdere in minchiate burocratiche in questo periodo,devo lavorare......se si fosse deciso prima sto pistola sarebbe stato meglio,pensa che la macchina e' arrivata veberdi' e non l'ho ancora vista!!!sono immerso nel lavoro che non mi da tempo cazzo
Beh..se è così allora non hai quei grossi problemi..telefona un po' in giro ai vari notai, vedi che un buco anche in giornata lo trovi..ci vogliono 5 minuti, è una cosa veloce..o al limite senti un agenzia di pratiche auto (che però in linea di max ti costa qualcosina in più..) :wink: