boh la serie 1 bmw non mi piace per niente a quel punto preferisco una a3 2.0 tdi rimappata o una s3 anche se credo pesa un pò di più
le soddisfazioni te le togli alla grande,perchè la coppia è tanta,i cv ci sono e non resti mai deluso.certo è un naftone e quindi l'allungo e il sound della S me li scordo ma lo sapevo già!è ovviamente un altra macchina ma dovendo passare da una mini a una sw la E91 è secondo me il salto migliore per il piacere di guida che ti garantisce. detto ciò però non ho ancora capito che tipo di auto tu stia cercando...
mi spiego ancora una volta, lo sò la scelta non è semplice! la linea che mi piace è quella della serie 3... poi il motore ovvio un 335i non credo proprio di potermelo permettere tra bollo assicurazione e manutenzione credo mi partono 2500/3000 euro l'anno. o sbaglio? se potessi prendere un benzina non ci penserei 2 volte, perchè si sa il diesel è buono e tutto ma per divertirsi veramente il benzina è il top. ovvio che se riuscissi a trovare un motore potente che "almeno" potesse stare sui consumi della mini che ho adesso non sarebbe male (misto 8.8l x 100 km).
vendendo la mini credo che potrei farci sui 13 max max 15 forse perchè ha pochissimi km... quindi avendo sui 20 / 25 avrei a disposizione max 40k
sti ca..i!!ma con quella cifra ti prendi quello che vuoi anche una 335i spendendo meno e ciò che resta lo usi per le spese di gestione!se no un 335d,un 330i,un 330d insomma hai l'imbarazzo della scelta!con che carrozzeria?se non ti servono le 4 porte vai di E92,spazio ne hai ma è sempre un bel coupè sportivo!
ah ma quindi vuoi prendere un nuovo...se non lo dici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa, fai 10k km l'anno, puoi permetterti di comprare un'auto nuova da 40k euro, e ti preoccupi per pochi km/l in più o in meno ? Se fai due conti scoprirai che alla fine alla peggio sono 500 euro in più l'anno, se sono un problema ti compri un'auto da 35k euro e quella differenza la recuperi in 10 anni ! 500 euro l'anno sono 40 euro al mese, mica una cifra poi spaventosa. Se 40 euro al mese in più o in meno sono un problema (e di questi tempi per molti purtroppo sono un problema), allora forse comprarsi un'auto da 40mila euro è una scelta un filo azzardata....
no più che altro non capisco la fissa dei consumi...avevi detto che secondo te la mini consumava già tanto se non sbaglio
io dico soltanto che la mini consuma tanto in rapporto alle "prestazioni" che da! se ottento più prestazioni e stesso consumo son contentissimo... anche perchè vorrei un auto potente per sopperire alla mancanza della moto, a cui voglio rinunciare cause personali...