poi entro 6 mesi dovresti nazionalizzarla, sempre che non ti vogliano poi indagare per vendita simulata. Metterla in esenzione da conce amico sembra l'idea migliore.
ho aperto una mia officina e(a meno di contrattempi) dovrei ottenerla:wink:. Ma per metterla in esenzione dovrei vendergliela,giusto?
però mi sembra che ultimamente hanno cambiato la legge, un conce non può tenere in esenzione bollo un auto in eterno, ma c'è un limite (un anno max ???) se fosse così dopo un anno ti si ripresenterebbe il problema
quando la trasporti, sul carrello,nn ti servono le targhe , guarda chi porta moto da competizione,cross/velocita, sul carrello. Se nn ricordo male veicoli, nn targhati quindi nn assicurati, devono viaggiare almeno a 30 cm da suolo pubblico, quindi se la demolisci, l'unica cosa gurda bene, dove la scarichi, devono essere aree private, tipo circuti, altrimenti puoi incorrere, nel sequestro immediato del ferro da divertimento + una sonora legnata nel portaeuro.
mi sembra tanto, all'agenzia mi avevano chiesto 1200 x la mia, se hai una partita iva, lo metti in carico alla ditta, dopo il passaggio è fisso a 400 euro. sennò prova sentire dall'agenzia in zona mauriziano dietro il bar difronte al ristorante Mauriziano, non mi viene il nome, ma mi ricordo che mi aveva fatto di meno.
secondo www.trapassi.it il costo è di circa 1250 €. Ci sono anche tutte le specifiche delle voci che vanno a comporre il costo finale, ma solo a titolo di esempio ci vanno più di 1000€ solo per l'imposta di trascrizione!