Passaggio da Xenon originali a fari aftermarket | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Passaggio da Xenon originali a fari aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da STE_MO89, 27 Aprile 2013.

1. picciafuoco

picciafuoco Kartista

148
    1
    5 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.231
    BMW 120d Attiva (venduta)
    Buoni, non litigate....

Allora vi aggiorno degli sviluppi....

Ho portato la macchina a lavare...indovinate un pò cosa è successo????

Cambiata la centralina ora l'abbagliante funziona, quindi la colpevole era lei...

Ho invece fatto un'importante scoperta con cui andrò ad incazzarmi dal mio rivenditore...non mi funzionano i lavafari da quando ho ritirato l'auto, collegato il computer in bmw hanno trovato un errore nella centralina delle luci che non riescono a resettare perchè la centralina (mi pare PFR o qualcosa del genere) non è della mia macchina, in poche parole la centralina al suo interno registra un altro numero di telaio e non riescono ad attivare i lavafari.

a Patriarca mi hanno consigliato di lasciare tutto così senza lavafari si sopravvive, anche perchè la centralina costa 370 euro, se però un giorno dovesse succedere qualcosa che ne richiede l'aggiornamento dovrò sostituirla...

2. STE_MO89

STE_MO89 Kartista

104
    1
    23 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 116d
    Quoto in pieno,i lavafari sulle nostre bimbe non servono praticamente a nulla,lascia tutto così.

La centralina l hai cambiata tu smontandoti il para da solo?

Quindi ora ti funziona tutto,abbaglianti e livellamento fari sono a posto.

3. cavasin83

cavasin83 Aspirante Pilota

41
    0
    30 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 118 d
    forse....

forse... potrei essere interessato all'acquisto dei tuoi fari xenon... ho appena postato una richiesta su come ripristinare gli originali... :lol:

4. STE_MO89

STE_MO89 Kartista

104
    1
    23 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 116d
    Mi spiace ma li lascio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina