In tal caso se decidi per X3 prima di immatricolare il mezzo fatti dare il n. di telaio per verificare di persona.........
intanto se vuoi documentarti leggiti questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239129-Mi-aiutate-a-cercare-un-motore-per-la-mia-320d/page6
Non voglio dire questo, ma di sicuro parliamo di cose realmente successe; per questo prima di fare un acquisto importante cerca di essere certo di quello che prendi.
La turbina che si rompeva è un fatto legato, nella vecchia X3 150 cv, al filtro separatore olio che si intasava e non sempre lo cambiavano ai tagliandi in BMW. La mia a 57.000 km ha rotto la turbina e il ripartitore di coppia, poi non ho più avuto problemi, ora ne ho 114.000 e ho fatto solo manutenzioni ordinarie.
Ma è una x3 f25? Andiamo bene direi dalla padella nella brace.....a parte che con una ml 320 nei 147000 km di vita ho cambiato il cambio, turbina, centralina gestione motore differenziale ant. Mi Sto arrivando! Che fanno tutte pena a qualità