Mi è appena scoppiata la turbina della vecchia x3 e pensavo di cambiarla con una nuova x3. Vado in Bmw e sorpresa (a parte i prezzi folli di x3 nuova) una super promozione su x1 sconto 16% più 2500 euro supervalutazione usato e se interessa finanziamento select al 1.99%. Sono tentato ma mi permane qualche dubbio sull'auto, sulle dimensioni (siamo 5 in famiglia) e sulla qualità inferiore che gioco forza avrà pure un prodotto leggermente più economico.....oppure prendo una x3 eletta km 0 a 37.000 euro......però quei fari anteriori a lampadina mi mettono una tristezza...... Via alle discussioni!!!!
5 in famiglia?? no no x1 la vedo un po piccina per una famiglia numerosa punterei più su x3 anche se concordo con te per quanto riguarda i fari ....
ma se guardi le misure interne tra la mia x3 e la x1 differenze ce ne sono pochine........fari terribili
Scusa in 5 è piccola la X1 ? io ho fatto salerno torino in 5 più valigie ....... e sono stati tutti comodi
X3 a vita anche se non mi garba molto.... Ma almeno hai degli spazi giusto per 5 persone.... Ed il giusto bagagliaio per buttarci dentro un po' di roba.... Guarda che il bagagliaio X1 non e' che sia una piazza d'armi, anzi!
Ragazzi ma che avete bisogno del bagagliaio dell'aereo ? Io ho messo 5 valigie ed il beauty di mia moglie , cosa dovete metterci i cavalli nelle macchine ?? Stessa cosa quando avevo la C30 tutti che si lamentavano il bagagliaio e piccolo...io ci facevo stare 3 valigie in quella cozza di macchina
Io l'ho fatto passando per un 320 coupé......... Internamente lo spazio è simile, il bagagliaio no!! Ricorda che l'X3 nuova ha le stesse misure della vecchia X5
Io con la x1 ci viaggio con 4 persone e bagagli senza problemi; c'è il vantaggio di poter regolare l'inclinazione dello schienale posteriore che fa recuperare parecchio altro spazio ... poi dipende dalle esigenze personali. Tieni presente inoltre che la x3 è più pesante ed ha maggiore superficie frontale: a parità di motore ne risentono negativamente consumi e prestazioni rispetto alla x1.
rispetto alla vecchia x3 non ho dubbi circa il fatto che le finiture della x1 siano migliori. ci vuole anche poco eh.
Mah! Sarà che noi in famiglia siamo tutti enormi... Io 1,93 mt la moglie 1,70.... I figli non parliamone.... Enormi pure quelli.... La valutazione dipende molto anche dalla statura dei soggetti in gioco... :wink: .... Per gli spostamenti con famiglia, proprio per questo motivo ho preso sei mesi fa una VW Touran stracomoda perché l'X1 PER NOI era un buco...
Io ci credo Silviolo.... Nella X1 ci si sta belli comodi anche in 7, se ci si chiama brontolo, Eolo, pisolo, dotto, mammolo, gongolo e cucciolo...... Scherzi a parte, posto c'è n'è, in 5 ci si sta, ma comodi comodi... Insomma. Vero eche in 5 si sta comodi su poche auto.... Per un consiglio io sono di parte, l'F25 non mi piace e l'x1 restyling non è male, considerato anche gli sconti che fanno.
Bhe dai, il d5 da 215 cv non e' affatto male, un po ruvido in alto forse ma nel complesso e' silenziosa e in quanto a sicurezza attiva e passiva non ha eguali e' la piu' capiente della categoria e il rapporto qualita' prezzo e' ottimo.
Passaggio da x3 20d vecchia serie a x1 20d restyling Siamo stati dal concessionario bmw pure io e mia moglie questa mattina per un preventivo per una x1 in sostituzione della sua tiguan, ci hanno offerto una valutazione ridicola per la tiguan e se diamo l'usato , niente sconto agente del 16%! Inoltre nel preventivo di una pronta consegna ci hanno caricato circa 960 euro di spese preconsegna... Insomma....lasciamo stare. Cercherò qualche altro concessionario. Facendo bene i conti sul preventivo mi sono anche accorto che lo sconto che mi ha applicato non era nemmeno del 16 ma circa il 15. Alla faccia della crisi! Saluti a tutti
Forse drlukas si riferiva specificatamente al motore Sulla sicurezza attiva e passiva e sul rapporto qualitá prezzo concordo invece con te:wink: