Ciao a tutti dopo 2 anni e mezzo e oltre 60mila felici km di X1 23d Futura full optional, ho deciso di passare ad una X5 di un amico, una 30d Futura full optional del 2008 con 90.000 km perfettamente tagliandata. Praticamente faccio un cambio alla pari con il solo costo del trapasso. Cosa ne pensate? Attendo vostri commenti. grazie
La macchina è stata immatricolata a gennaio 2008. La carrozzeria è perfetta e gli interni sono in buonissime condizioni. L'allestimento è Futura, nero metallizzato con interni in pelle chiara. Inoltre ha lo Sport Pack con assetto sportivo, pedane laterali e cerchi da 19 con misura più larga dietro. Tagliando dei 90.000 km appena effettuato, inoltre l'attuale proprietario fà il meccanico professionista è ha sempre curato la macchina in ogni dettaglio. Le uniche cose che non mi fanno impazzire sono che il Navi è un Idrive 1 mentre chiaramente la mia X1 essendo del 2010 è un 2, e che i sensori di parcheggi sono degli after-market e quindi sono solo sonori senza alcuna visualizzazione nel display. Però dopo averla provata sono sempre più convinto di fare il passaggio anche se ci "smeno" circa 30.000 km e 2 anni di anzianità...
Chiaro che devi passare subito alla x5!!! Nemmeno pensarci, più grande, più confort, più finiture e ben altra immagine che non quella da impiegato di banca che trasmette la x1! ( senza offesa per chi lavora in banca ovvio...). E poi senza considerare i sei cilindri e il piacere connesso...
Quoto, l'immagine che trasmette alle Fiamme Gialle è ben altra rispetto alla X1..ti faranno di sicuro i complimenti Si scherza ovviamente
Riguardo all'immagine ad al confort concordo... Per il discorso fiamme gialle non ho nulla da nascondere..
A me la x1 non è mai piaciuta e come linea e motore ti direi x5 subito!!! Il 6 cilindri poi è tutt'altro pianeta rispetto al 4 oltre ad essere molto longevo quindi se la macchina è ben tenuta e tagliandata farei il passaggio
Anche a me pare... Ho provato a vedere l'allestimento sul sito dove metti il numero di telaio e li non ne parla. Sto cercando di recuperare un catalogo originale BMW del 2008 per capire bene anche perché non mi sembra un attiva ma una futura con pacchetto sportivo. Sicuramente non è di importazione ma italiana... Sapete dirmi dove riesco a recuperarlo?
La macchina mi sembra ben tenuta inoltre l'attuale proprietario è meccanico professionista e ha sempre gestito personalmente la manutenzione del mezzo...
Allora catalogo alla mano l'X5 del tuo amico non puo' essere una futura, perchè anche il MY 2008 ha il PDC di serie. Altre dotazioni di serie che distinguono le 2 versioni in favore della futura sono: 1) caricatore 6cd nel vano portaoggetti del cruscotto 2) adaptive lights 3) sacca porta sci 4) rete divisioria vano di carico.
Infatti da quello che sto vedendo inizio a pensare che sia un attiva con alcuni accessori aggiunti perché non ha né il caricatore ne la sacca, ma ha i cerchi da 19 differenziati, assetto sportivo e sedili sportivi....