dato che amo le bmw anni '90, pensavo magari in un futuro prossimo di vendere la 320i coupé e di prendere uno Z3 coupé, a mio parere dalla linea figata assurda :sbav: a livello di guida è molto più sportiva? prenderei in considerazione la 2.8 e la 3.0, qual'è la più affidabile? il posto guida è abbastanza comodo? il vano bagagli è ben sfruttabile? difetti conosciuti? grazie
Ma guarda il motore del 2.8 é il + affidabile in assoluto... il baule in tutte le versioni é abb grande... + che succiciente per 2 valige x una settimana per 2 persone! La versione 3.0 é + aggressiva e ha 235 cv, mentre la 2.8 ne ha 192! Cifre sempre riguardevoli direi.... se cerchi affidabilità e prestazioni buone vai sul 3.0, mentre se cerchi affidabilità infinita e potenza sufficiente vai sul 2.8! A livello di rigidità non ti saprei dire con certezza, io ho una M coupé con molle, ammortizzatori, distanziali, e barra duomi... ma da originale mi ricordo che era bella morbida (anche troppo per il tipo di macchina)! Mentre per quanto riguarda la comodità calcola che io sono 1.80 di corporatura normale (75 kg) e ci sto stra comodo! Ho già fatto molti viaggi lunghi, tipo 1'000 km consegutivi, e sono stato comodissimo! Chiaro non é un Mercedes ML o una berlinona... questo é chiaro! Ma ti permette di fare viaggi lunghi con una discreta comodità a paree mio... Poi é chiaro... la devi prima di tutto trovare... e poi provare!