Passaggio da modulo a Mappatura 320d e46!!! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Passaggio da modulo a Mappatura 320d e46!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da andrea e46, 7 Maggio 2010.

1. andrea e46

andrea e46 Secondo Pilota

743
    12
    5 Novembre 2008
    Bmw 320d Msport
    ahhh allora non sono l'unico che dice che i moduli dicono che danno 30cv e poi ne prendi solo 10..!!! io mai sia piuu neanche se me li regalano metterò piu moduli o scatolette di plastica!! o faccio la mappa mo lascio tt originale

2. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    bmw E87 ex bmw E46
    ..

#-obisognerebbe rullare l auto anche prima del montaggio modulo per quantificare l aumento,poi tieni conto che ogni motore è diverso,il tuo non è certo originale da quel che si evince in firma...Come ben sai i moduli sono programmati sulla base del motore standard.écome se sulla tua avessi montato il moduo x un altra auto,non era più adatto a quel motore.Concludendo posso dire che nel caso l auto sia originale sono 2 alternative con pro e contro;nel caso di auto modificate col modulo sprechi cv,visto che ci hai già trafficato parecchio.Diverso è il caso di un auto originale(specie se nuova o in garanzia)

3. andrea e46

andrea e46 Secondo Pilota

743
    12
    5 Novembre 2008
    Bmw 320d Msport
    no no io il modulo lo montai quando la macchina era originalissima e come dici tu la macchina era migliorata un pò ma non di certo avevo preso 30cv!!!infatti sono stato 6 mesi a sbattere con le regolazioni perche la macchina non andava na cippa alla fine lò preso e buttato all'aria e poi ho mappato e li siii che si sentono i 30 cv:mrgreen:

Condividi questa Pagina