come da titolo io adesso monto sulla mia piccolina i 16" con le pirelli winter, per l'estate sarei intenzionato a cambiare tutto.. sia gomma che cerchio... voi cosami consigliate i 17" o 18".. ho letto vari topic già presenti.. ma sinceramente ci sono molti pareri discordanti... che ne pensate??
A fine marzo farò il tuo stesso passaggio: da 205/55 r16 pirelli sottozero serie II RFT (cerchio mod. 255) a 205/50 r17 probabilmente sempre pirelli ma cinturato P7 RFT su cerchio mod 256. Io ho una versione Attiva che abbinata agli RFT rende l'assetto abbastanza rigido, ritengo quindi che i cerchi da 17" siano il compromesso migliore tra confort ed estetica. ma tu monti RFT oppure standard?
i cerchi li ho acquistati un annetto fa qui sul mercatino. Trovai un'occasione e non la lasciai sfuggire: costavano un poco più di altri in vendita ma sono quasi perfetti.
CSL: stile di vita. Se ti interessano contattami! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trovi tutte le specifiche in firma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok.. visto... ma stiamo un po altini con prezzo... non vorrei spendere così tanto.. dato che c'ho sul groppone il costo intero della piccolina che ho pagato tutta insieme....
io venderei dei 141 da 17 originali in condizioni pari al nuovo, già gommati bridgestone...se vi interessano contattatemi pure, ciao!
DOTZ modello Tupac, 8x17 et34, gommate bridgestone re050a 225/45/17 http://www.dotz-wheels.co.uk/about/dotz-range uberto
per le vendite esiste la sezione ANNUNCI/mercatino mettete una inserzione lì, parlatene in PM, ma non inquinate i topic
ieri sono andato in un centro commerciale, c'erano le gomme in offerta.. 4 pirelli p7 205-55-16 a 259 euro montati.. oggi ho caricato in macchina i 4 cerchi in lega, che ho preso di seconda mano ... e le gomme e sono andato dal gommista.. in settimana cambio gomme e cerchi.. lo so, non sono da 17..ma per ora vanno bene cosi'.. su quelli di ferro ci montero' le invernali..
Mi perdoni se certi discorsi non li capisco?? Secondo sto filone tantovale che ti fermavi in Fiat a comprare una Panda anzichè arrivare in BMW. :wink:
La panda l'ho data dentro per prendermi la bmw, non mi ci stava in garage ::wink: Le gomme sono le stesse che mi ha offerto un gommista il mese scorso a 320euri I cerchi sono seminuovi di una 120 che e' stata venduta e il nuovo proprietario si e' dimenticato di ritirare Io con la macchina ci vado al lavoro, mica ci faccio le sfilate Lo so, lo so, a te piacciono dalle 17 in su
18! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se no non ci sta il 356mm! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />