ciao, vorrei capire da altri possessori come passate il più velocemente possibile da iDrive a CarPlay sulla BMW, io personalmente ho programmato un pulsante per l'accesso rapido a CarPlay e uso l'icona BMW in CarPlay per tornare a iDrive. Ci sono modi diversi / più smart per farlo? grazie!
aggiungo come postilla che Alexa da indicazioni sembra utilizzabile con questa auto, ma come cavolo si fa ad attivarla???
Devi andare nel tuo profilo (icona in basso a destra) dell’app My BMW dove troverai l’opzione di Alexa e da lì potrai iniziare la procedura di configurazione. Qui trovi la spiegazione passo passo
ciao, io non sono riuscito a capire come programmare uno degli 8 pulsanti fisici per attivare antroid auto, puoi spiegarmi come hai fatto ? riescoad usarlo per altre cose ma non ho capito come abbinarlo ad android auto
Non so se è questo che intendi, comunque: vai sotto App e poi tieni premuto il numero avendo selezionato Android Auto, te lo troverai memorizzato per l'accesso rapido.
ciao ragazzi, ma c'è un modo veloce per uscire da CarPlay e tornare a idrive senza passare da COM ecc.??'