Ciao ragazzi,un mesetto fa ho venduto la mia amatissima 320i e36 per passare a un 320d e46,passato l'entusiasmo iniziale ho cominciato ad avvertire alcune perplessità,come è possibile che sulla mia vecchia 320i avessi : clima bizona,luci di cortesia anteriori e posteriori,alette parasole con specchi illuminati,bracciolo posteriore ,e...sulla nuova e46 niente di tutto questo ...??? preciso che non ho preso un modello base,certo bmw è sempre bmw però per 36 mila eurini avrei gradito qualche cosina in più (come ad esempio la bocchetta posteriore dell'aria) voi cosa ne pensate ? non vi sembra che all'uscita di ogni modello nuovo si tenda sempre di più al risparmio? p.s. mio padre ha un 530d chrome è la qualità degli interni mi sembra molto superiore al modello appena uscito..
Ma la bocchetta dell'aria posteriore mi sembra sia sotto i piedi... Ad es. sul 330d molti optional sono già di serie (vedi pacchetto luci ad es.)
io l'ho presa importata e aveva pacchetto luci, parasole con specchio, bracciolo anteriore e posteriore,navi pittogrammi, pdc....ma è l'eletta la mia?
cesabas la tua dovrebbe essere la futura,cioè quella più accessoriata,io ho preso l'attiva che è la versione intermedia e gli ho fatto aggiungere assetto e cerchi da 17 bhè meno male che il 330d le abbia di serie...,è la versione di punta delle serie 3 (m3 a parte) a mio parere sono piccolezze che su una bmw non dovrebbero mancare mai, neanche sulle versioni più base del base...
Azz! La prox volta gli toccherà dover specificare: "manca la bocchetta posteriore SUL TUNNEL CENTRALE".
...ragazzi la bmw è una di quelle case dove paghi tutto cio che prendi..tra un pò anche i tappetini!!!!
Re: passaggio da e36 a e46 La risposta è semplice: TUTTI i modelli BMW 4 cilindri hanno dotazione di serie differenti (alias minore) dai rispettivi modelli 6 cilindri. Tu avevi il 320i E36? Sali su un 318i E36 dello stesso anno della tua vecchia BMW, e vedrai che cambiano molte cosa, a partire dal rivestimnto del baule fino alla plastica della plancia
Nessuna casa regala niente, questo è un dato di fatto! l'importante è che quello che paghi valga effettivamente la cifra richiesta!!!! Inoltre io non ci avevo fatto caso, ma ha ragione El Nino, da sempre i 6 cilindri BMW sono meglio equipaggiati dei 4
Beh, ma quello era risaputo... Anche perchè, parliamoci chiaro! Con quello che le paghi, vorrei anche vedere...
Ciao, anch'io ho una 320d attiva E46 e posso assicurarti che i cerchi da 17'' e l'assetto lo monta di serie come il volante in pelle a tre razze e i sedili sportivi (sono queste le differenze con la eletta!). Per il resto ti do completamente ragione!!! Manca un faretto di lettura dai vergognoso o il bracciolo posteriore.... adesso queste cose le monta anche la panda!!! Un altro scandalo sono i tasti dei vetri elettrici posteriori che non sono illuminati!!!!!!! Una volta, la macchina aveva un mese portai un mio amico a fare un giro..... mamma mia entusiasta!!! Che bel macchinone che ti sei fatto mi disse!!! Faceva caldo ed era buio e vedevo che cercava qualcosa!!! Ma cerchi? E lui ma i vetri come si abbassano? Io che non sapevo fossero spenti, ma sono elettrici tutto sborone...!!! E lui, si ma il tasto dov'è, ah eccolo ma è fulminato?
a me è tedesca e nn so se ci sono anche li le varie versioni.. nn ha neanche i cerchi in lega la mia(probabilmente sono stati tolti) ne l'assetto.. ha però PDC Navi pittogrammi pacchetto luci bracciolo anteriore, posteriore skisac tettuccio specchietto interno elettrocromatico sarà una versione eletta molto accessoriata!