siccome è un pò che sono in cerca stasera mi chiedevo che differenza avete notato nel passaggio dai 17 ai 18 ovvio che la tenuta e la precisione migliorano... ma quello che mi interessa sapere è se avete notato cali di prestazioni sia in accelerazione che in velocità massima e se si in che modo se quantificabile. l'unica cosa che mi frena difatti,è il peggioramento delle prestazioni...dato che anche a modulo attivato non la sento più cosi brillante...eppure è tenuta puntino ed ipercontrollata...boh..
incredibile..nessuno è mai passato dai 17 ai 18..o faccio domande idiote io o non so s ebiaogna essere dio per essere calcolato.
Guarda io non so darti una risposta precisa ma qualcosa in prestazioni si perde ma tu hai un 330d se non sbaglio e secondo me fai anche fatica ad accorgertene...se avessi avuto un 318i (con tutto il rispetto) forse avresti avuto un calo più evidente..cmq ascolta consigli dai più esperti
ciao a livello estetico e di tenuta, sono ottimi ma per quanto riguarda prestazioni ora mi tocca rimappare , almeno questa e la mia senzazione
??? ho appena messo le 17 termiche...e non mi sembra di volare.... IMHO è un'impressione, perche con i 18" ti si irrigidisce lo sterzo, la macchina è più piantata a terra e sembra impaltanata nei movimenti...ma tutto qui... cavolo..vai da un 225/17 a un 255/18...
bon..ma sti cavoli che faccia 250 invece di 260 chissenefrega...di sicuro ne guadagna l'estetica ma soprattutto l'handling.
Quoto! Io son passato ai 18" con un 320 Ci, ok si sente che va un po' di meno, ma non poi così tanto, un pelo in ripresa; di lunga ho toccato ancora i 220 calcolando 4 persone a bordo e il baule pieno (tornando dalle ferie...) Quello che perdi in prestazioni lo ripendi in tenuta ed estetica... Con un 330 poi da fare subito!
Alla grande! Io sono quasi dispiaciuto per avere i miei PZero da 17" all'80%!!! Ho 225/45 e 245/40, ma appena saranno da cambiare.. via con 225/40 e 255/35 rigorosamente da 18" ! !