Ciao a tutti, ho acquistato una F31 del 2018 che monta l’impianto audio base cioè senza tweeter… Siccome monterò un ampli con dsp farò gestire a lui i vari tagli…per fare ciò deve cablare i singoli speaker direttamente all’ampli. Come posso fare per i cavi?…per i medi potrei usare quelli presenti …e per i tweeter cosa posso fare. Grazie a tutti
Ciao a tutti, ho acquistato un 316 versione F31 che monta il sistema audio di base: woofer sotto i sedili e medi in portiera. Per migliorare la situazione avrei pensato di realizzare un impianto composto da: - amplificatore\Dsp Audison A 8.9 - sostituzione woofer e medi con kit Audison - aggiunta tweeter Audison tutto il materiale è usato. La mia idea è: - prendere i segnali (high level) dalla unit con l'apposita spina di bypass per poi andare all'ampli posto nel baule - dall'ampli (con appositi cavi) andare ai vari speaker Domande: - come faccio ad andare in portiera? ... per i woofer potrei usare il cablaggio esistente ma per i tweeter? Ci sono fili già cablati di default? - se usassi un filtro potrei usare i fili dei medi ma io volevo filtrare con il dsp... Avete consigli sul realizzo? passaggio cavi...smontaggio plastiche... Qualsiasi info è gradita Grazie a tutti Mauro
Per i moderatori: potete cancellare la discussione? ho ritenuto più idoneo aprirla nella sezione Hifi...mi scuso per l'errore. Grazie