BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Passaggio cavi in portiera per speaker | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Passaggio cavi in portiera per speaker

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da oruamb, 15 Maggio 2024.

1. oruamb

oruamb Aspirante Pilota

12
    1
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 316 F31
    Ciao a tutti, ho acquistato una F31 del 2018 che monta l’impianto audio base cioè senza tweeter…
    Siccome monterò un ampli con dsp farò gestire a lui i vari tagli…per fare ciò deve cablare i singoli speaker direttamente all’ampli.
    Come posso fare per i cavi?…per i medi potrei usare quelli presenti …e per i tweeter cosa posso fare.
    Grazie a tutti

2. oruamb

oruamb Aspirante Pilota

12
    1
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 316 F31
    Probabilmente ho sbagliato sezione, mi scuso!

3. oruamb

oruamb Aspirante Pilota

12
    1
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 316 F31
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un 316 versione F31 che monta il sistema audio di base: woofer sotto i sedili e medi in portiera.
    Per migliorare la situazione avrei pensato di realizzare un impianto composto da:
    - amplificatore\Dsp Audison A 8.9
    - sostituzione woofer e medi con kit Audison
    - aggiunta tweeter Audison
    tutto il materiale è usato.
    La mia idea è:
    - prendere i segnali (high level) dalla unit con l'apposita spina di bypass per poi andare all'ampli posto nel baule
    - dall'ampli (con appositi cavi) andare ai vari speaker
    Domande:
    - come faccio ad andare in portiera? ... per i woofer potrei usare il cablaggio esistente ma per i tweeter? Ci sono fili già cablati di default?
    - se usassi un filtro potrei usare i fili dei medi ma io volevo filtrare con il dsp...

Avete consigli sul realizzo? passaggio cavi...smontaggio plastiche...
    Qualsiasi info è gradita
    Grazie a tutti
    Mauro

4. oruamb

oruamb Aspirante Pilota

12
    1
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 316 F31
    Per i moderatori: potete cancellare la discussione? ho ritenuto più idoneo aprirla nella sezione Hifi...mi scuso per l'errore.
    Grazie

Condividi questa Pagina