Salve a tutti ebbene si, é giunto purtroppo il momento di cambiare la mia Serie 1 120d f20 del 2014 per motivi di spazio. Sapevo che il momento sarebbe arrivato ed ho atteso il piú possibile ma essendo l'unica auto di famiglia devo fare il salto e non vorrei aspettare troppo per non vederla poi troppo troppo svalutata. Considerando che ho cercato un compromesso tra le seguenti esigenze: spazio maggiore e seduta di guida più alta per mia moglie della serie 1 (non era difficile qui); simile o addirittura stesso piacere di guida; lunghezza non superiore ai 4,40-4,50 max per problemi sia di garage che di posto auto. Avrei individuato nella X2 f39 la candidata migliore per le mie esigenze, ha vinto un ballottaggio serrato con la X1 ma alla fine preferirei lei. Mi ero giá messo quindi alla ricerca della 20d, non molto chilometrata, esclusivamente con pacchetto MSport X e navi da 8.8 ed all'interno del mio budget ne ho individuate diverse piú o meno equivalenti. Poi peró ad un certo punto mi sono imbattuto nella 25d ed ho cominciato invece a pensare a lei, so che la differenza di cavalleria non é molta ma giá che c'ero. Ho visto peró che questa versione é stata costruita in "quantitá limitata" ed le trovo quasi tutte solo del 2018 (poche del 2019) mentre col mio budget potrei arrivare anche a prendere una 20d del 2020. C'é qualche altra cosa che dovrei sapere sulla 25d? Avrebbe la stessa "affidabilitá" della 20d? Pro e contro? Voi cosa consigliereste? Grazie a tutti delle preziose info, come sempre. Federico