Passaggio a nuova Serie 1 F20 | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Passaggio a nuova Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da iskid, 19 Settembre 2011.

1. wolf003

wolf003 Kartista

53
    0
    21 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Scusa l'errore di date la consegna era pervista per il 31/10/2011 .....avevo erroneamente scritto.....

Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2012
  2. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ciao, buon anno e complimenti per l'acquisto. Ti hanno fatto 13% di sconto, complimenti, scusa ma volevo sapere appartieni a quale categoria (es. Agente di commercio o....) e l'auto l'hai configurata a tuo piacere oppure ti è stata venduta un'auto già in programmazione?

13% è uno sconto interessante su una 116d, io al massimo ho visto il 10/11% 12,5 solo su una pronta consegna

Per le consegne non ti preoccupare sono molto precisi.

3. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Ciao a tutti, anch'io sono alle prese x una F20 116d no sportline nè urban, ma con vari optional. Io sono della provincia di Venezia e prima di decidere ho visitato tutte le concessionarie delle provincia, pure quelle del Friuli Venezia Giulia. La migliore offerta mi è stata fatta dalla concessionaria Motorsport di San Donà di Piave con poco più dell' 11% di sconto + 2.000,00€ della mia permuta. Tutti gli altri mi snobbavano al max con il 6/8% e non mi ritiravano neppure l'auto. Qualcuno perfino maleducato e quasi seccato delle mie richieste, ed allora mi son imposto di continuare a cercare a quella che mi trattava meglio. Recentemente ho fatto amicizia con il responsabile di una filiale mercedes e bmw, appena uscito dalla Motorsport con preventivo in mano ancora fresco..., gli ho detto chiaro e tondo: mi hanno fatto 29mila€ x questa sbattendogli il preventivo sulla scrivania e gli ho detto se mi fai di meno io la prendo quà entro una settimana. Ha fatto 2 conti e sorridendo mi ha detto: vai tranquillo.., ti preparo una proposta ma ti assicuro che ci mettiamo d'accordo. Quindi mi ha detto che mi supervaluta la mia attuale Golf di 10 anni senza nessun problema.

Mi chiama x incontrarci e vedo cosa riesco a spuntare. Solo x i km zero mi fanno dal 16% in su.., ma purtroppo non ne hanno una con le mie caratteristiche.

4. Miky_87

Miky_87 Secondo Pilota

647
    20
    20 Settembre 2011
    Reputazione:
    43.059
    BMW 320 D Msport - F30; My 2017.
    Ciao complimenti per l'acquisto!! Io ordinata 11 novembre e consegna prevista entro gennaio.. Ad ora pero nessuna notizia..

Per il prezzo buonissimo.. Ma concessionario ufficiale?

Sent from my iPhone using Tapatalk

5. uno turbo

uno turbo Kartista

151
    2
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    56
    bmw f20 116d sport
    salve,volevo sapere se qualcuno di voi a avuto problemi sulla consegna della nuova bmw serie 1 f20?e se su questa f20 ha gia riscontrato qualche problema?

6. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.290
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    La consegna e stata puntuale e la mia 118d al momento non ha problemi dopo 3500 km

7. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    se è riferito a me, si da conce ufficiale..

8. Moro81

Moro81 Kartista

243
    2
    1 Novembre 2011
    Reputazione:
    25
    Bmw F20 118d Sport
    Consegna puntuale (3 gg di ritardo) e nessun problema dopo 2.700 km.

9. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Scusate se vi faccio una domanda stupida.., ma ho sempre avuto auto con trazione anteriore., io ho optato x la 116d, c'è qualcuno che ha avuto difficoltà di trazione? Mi spiego meglio: tutti hanno in mente che la trazione posteriore sia difficile da controllare e molti amici me l'hanno sconsigliata. La frase è sempre quella.."bella, ma pensaci bene, so di gente che si è girata parecchie volte"....

Ora vi chiedo se la favoletta è vera. Secondo me no, e poi dipende se l'auto è apposto e dallo stile di guida.., io non ebbi problemi quando provai 1l 120d...Sono tutte invidie....

La bmw mi ha sempre attirato come auto, mi danno un senso di sportività.., a qualcuno andrebbe di raccontarmi le vostre impressioni e difficoltà (se esistono) di guida?

Stamattina torno in concessionaria a prendere la proposta che mi ha fatto il direttore. Vi terrò aggiornati.

Inoltre.., qualcuno sa se con il finanziamento si può includere una sorta di assicurazione furto/incendio, eventi atmosferici..e così via? Un venditore mi ha spifferato qualcosa, ma non era sicuro xchè i terminali erano in manutenzione x fine anno. Avete info al riguardo?

Ciao..

10. ciccio X5

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ciao, anno nuovo offerte nuove, ma è un pò presto per avere notizie sulle offerte 2012.

Molto dipende da cosa decide mamma BMW per esempio sulle 5 er se fai finanziamento hai pacchetto tagliandi per 200.000km + furto incendio per 3 anni ma il finanziamento deve essere cospicuo.

Devi sentire se il conc. A già qualche notizia sulle promo 2012, e nel caso tienici aggiornato

Grazie.

Ti faccio una domanda in PM

11. ciccio X5

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    La gente che girava come le trottole risale al lontano 1980/1990 vedi alfa 75 giulietta e anche le 320 allora sì che era un impresa andare dritti sul bagnato ma oggi c'è tanta elettronica che aiuta e per andare di traverso evi proprio ESAGERARE, vai tranquillo guidare una TP è tutto un altro guidare (IMHO)

12. uno turbo

uno turbo Kartista

151
    2
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    56
    bmw f20 116d sport
    ciccio non per contraddirti ho visto con i miei occhi una serie uno che si e girata sul bagnato come se fosse sul sapone a velocità moderata,logicamente tu con un x5 hai una tenuta diversa da una serie uno.comunque io non la sto sconsigliando ma sto dicendo che sul bagnato vai tranquillo perche anche se hai il contollo trazione ti aiuta nei primi pattinamenti ma quando la macchina si comincia a girare devi solo pregare

13. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ciao, io ordinandola il 27 dicembre sono rientrato nell'offerta dell'ultimo trimestre 2011 e facendo il finanziamento ho 1 anno di furto/incendio gratis, poi ci ho dovuto aggiungere (a pagamento) le parti integranti, e queste le scegli tu, sempre se vuoi assicurarle, altrimenti basta che vai in assicurazione e fai l'RCA e sei a posto... (io nel particolare ho integrato il furto/incendio/ass. stradale gratuito con a pagamento pacchetto "danni" che comprende cristalli - eventi atmosferici - atti vandalici e non mi ricordo cos'altro e poi la collision (mini casko))

oppure c'era la possibilità di scegliere gratuitamente il pacchetto reminder, che sarebbero 4 anni di tagliandi gratuiti (ovviamente sono comprese le cose ordinarie, non i freni x intenderci...) ma IMHO era più conveniente il furto/incendio gratis, su una macchina di 42000€......................

PS: le parti integranti, se le vuoi, devi per forza farle con BMW, xkè l'assicurazione SOLITAMENTE se non fai furto/incendio (che è dove loro ci guadagnano) non ti fanno integrare niente, ti fanno solo l'RCA, ma solo xkè sono obbligati x legge...

14. PaoloF20

PaoloF20 Kartista

78
    0
    23 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    F20
    Credo tu stia esagerando un po e ti riporto il mio esempio..

Roma, qualche sera fa, pioggia battente.

Con tutti i controlli attivi la macchina accenna a scodare dando gas in curva ma rimane con le 4 ruote sui binari.

Disattivo tutto, erano le tre passate di notte, curvoni molto larghi...dando un po di gas, bisognava controsterzare in maniera decisa.

Morale della favola (per me): il bagnato con una guida normale (e non dico da 90enne) non deve esser temuto se i controlli sono tutti attivi, quando piove bisogna andare a divertirsi in pista!!!!

15. ciccio X5

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Infatti come dicevo bisogna esagerare, anche perchè sul bagnato il primo problema è fermarsi quindi anche la velocità deve essere proporzionata alla situazione se poi uno ESAGERA......

16. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    [video=youtube;--Ie0la_a-M]

qui c'è la prova della F20 al Nurburgring... c'è un pezzo dove sta piovendo e la macchina non fa nemmeno un segno di sbandamento... e il pilota non sta andando proprio piano piano...

poi chiaramente, QUESTO è UN VIDEO IN PISTA E LA STA GUIDANDO UN PILOTA!! quindi... lasciamogli fare le prove a loro... noi in strada dobbiamo guidare prima con la testa, poi con i piedi....

17. uno turbo

uno turbo Kartista

151
    2
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    56
    bmw f20 116d sport
    ciao a tutti mi ha appena tel il conc.la macchina e previsto che me la consegnano lultima sett di gennaio,:rolleyes:il con mi ha detto che magari la prossima settimana vede di darmi una auto sostitutiva,che sarebbe una mini:sad:non adoro la mini,preferivo una serie 7 ho una m5:lol:scherzi a parte preferivo una f20 magarin turbo a benzina cosi provavo il nuovo motore

18. PaoloF20

PaoloF20 Kartista

78
    0
    23 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    F20
    Assolutamente, ma per fortuna con pioggia battente basta impostare DSC OFF e dare un colpettino di gas per intraversare la macchina..

Altrimenti non si muove dai 4 binari!

God Save DSC OFF..(in pista possibilmente..)

19. angelo320d

angelo320d Collaudatore

435
    7
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.521
    bmw 120d m sport
    Poi bisogna anche vedere che gomme si montano...

20. PaoloF20

PaoloF20 Kartista

78
    0
    23 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    F20
    Assolutamente!

Condividi questa Pagina